Reality Grande Fratello

Grande Fratello 16: Gaetano Arena svela l’amicizia con Corona e fa una rivelazione!

Il gieffino si è lasciato andare ad alcune confessioni nella notte come quella del’amicizia con Corona

Pubblicato il: 19 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 815


Grande Fratello 16: Gaetano Arena svela l’amicizia con Corona e fa una rivelazione!

Il gieffino si è lasciato andare ad alcune confessioni nella notte come quella del’amicizia con Corona

Tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello 16, c’è anche il giovane Gaetano Arena che ha già fatto colpo sul pubblico femminile per il suo fascino. Proprio il ragazzo si è lasciato andare ad alcune confessioni nell’ultima notte che hanno incuriosito molto i telespettatori. Non a caso, Gaetano ha parlato di Fabrizio Corona, spiegando di essere uno dei suoi amici. Inoltre, ha voluto raccontare un retroscena su un episodio che diventato virale sul web: quello della caduta di Corona dalla bici.

Grande Fratello 16: Gaetano svela l’amicizia con Corona

Nelle ultime ore del Grande Fratello 2019, l’attenzione è ricaduta su Gaetano Arena per via delle sue confessioni che hanno incuriosito i telespettatori. L’inquilino ha raccontato nella notte di essere un amico di Fabrizio Corona, attualmente in carcere e in attesa della nuova sentenza. I due si conoscerebbero da un bel po’ di tempo e avrebbero condiviso anche alcuni episodi diventati pure virali sul web. Proprio a tal proposito, Gaetano ha svelato il retroscena sul famoso video di Corona che cade dalla bici. Com’è risaputo, l’ex re dei paparazzi pubblicò un video dove cadde dalla bicicletta mentre gridava “viva la libertà“. Il suo video fece il giro dei social, tanto che Corona si è fatto persino tatuare la celebre frase sulla testa. Stando a quanto rivelato da Gaetano, sarebbe stato proprio lui a fare il video all’ex re dei paparazzi.

LEGGI ANCHE – Notte di fuoco al gf?

Grande Fratello 2019: il retroscena sulla caduta di Corona

Mentre chiacchierava con Serena Rutelli e Cristian Imparato nel bel mezzo della notte, Gaetano Arena ha voluto svelare anche il retroscena sul video di Fabrizio Corona che cade dalla bici: “Il video l’ho fatto io. Riguardalo e senti la risata di quello che ride, sono io”. E ai due che gli hanno domandato se fosse tutto preparato, il ragazzo ha risposto: “No, non lo ha fatto apposta. Giuro. C’è tutta una storia. Non era preparato“. Insomma, un episodio che testimonia l’amicizia ormai datata tra i due.

LEGGI ANCHE -La lite tra Francesca e Mila

Grande Fratello 16: Corona tornerà libero?

Naturalmente, Gaetano ha mostrato anche la sua vicinanza a Corona che sta vivendo l’ennesimo periodo difficile della sua vita. L’ex re dei paparazzi, infatti, è in attesa della nuova sentenza per sapere se tornare libero o rimanere in carcere.  Su questo si è dibattuto molto, dopo la notizia della sua ennesima carcerazione, in quanto in molti trovano assurdo un simile accanimento, quando per reati molto più gravi, vengono lasciati in libertà veri e propri delinquenti.

LEGGI ANCHE – I concorrenti contro Lemme 

Presto verremo a sapere quale sarà il destino di Fabrizio Corona!

LEGGI ANCHE – Scoprite altre notizie sul Grande Fratello 16




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !