Reality Grande Fratello

Grande Fratello 16, Gennaro Lillio svela i motivi per cui ha lasciato Francesca De André

Il bellissimo modello napoletano, protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello 2019, rivela come stavano le cose

Pubblicato il: 06 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 2115

Grande Fratello 16, Gennaro Lillio svela i motivi per cui ha lasciato Francesca De André

Il bellissimo modello napoletano, protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello 2019, rivela come stavano le cose



Sono passate ormai diverse settimane dall’annuncio della fine della brevissima relazione tra Gennaro Lillio e Francesca De André, entrambi concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello di Barbara d’Urso, e per la prima volta da allora il bel modello partenopeo dagli occhi di ghiaccio è tornato a parlarne. E lo ha fatto su Instagram, rivelando ai fan curiosi quali sono stati i reali motivi che hanno portato alla fine di una storia d’amore estremamente passionale, che vedeva Gennaro molto coinvolto.

Grande Fratello 16 news, Gennaro Lillio e Francesca De André non sono tornati insieme


Stando a quanto aveva lasciato intendere lo stesso Gennaro Lillio, sempre su Instagram, la storia tra lui e Francesca De André era arrivata al capolinea anche a causa del fatto che in realtà la ragazza non aveva ancora dimenticato l’ex compagno, il fiorentino Giorgio Tambellini, con cui era fidanzata quando era entrata nella Casa del GF 2019. E in effetti, non appena era tornata single, Francesca aveva ripreso a seguire Giorgio sui social. Eppure oggi Gennaro dà una versione abbastanza diversa della rottura.

LEGGI ANCHE — Francesca De André e Gennaro Lillio si sono lasciati? Frasi al veleno su IG

News Grande Fratello 2019, Gennaro Lillio dà la sua versione dei fatti su Instagram

Secondo il modello di Dolce & Gabbana, infatti, ad allontanare lui e la nipote di Fabrizio De André sarebbero state le divergenze caratteriali e gli obiettivi completamente diversi che avevano. “Semplicemente siamo due persone con obiettivi diversi e abbiamo delle esigenze diverse” ha raccontato Gennaro Lillio rispondendo alle domande di alcuni fan su Instagram. “Non parlando lo stesso linguaggio, abbiamo scelto di dividere le nostre strade. Non sono riuscito a colmare quelle differenze che erano emerse tra noi”.

LEGGI ANCHE — Madre e fratello di Gennaro Lillio contro Francesca De André

Grande Fratello 2019 news, Gennaro rivela: “Io e Francesca eravamo troppo diversi”

Il protagonista del GF 16 ha proseguito affermando che non è in cerca dell’amore, ma di certo non lo rifiuterebbe se arrivasse. “Se dovesse arrivare una persona bella, giusta, a me compatibile e con cui ci sia una bella attrazione mi direi perché no? Ma non sono alla ricerca, non lo sono mai stato. Vivo la mia vita e se arrivano delle cose belle non me le lascio scappare” ha concluso, rivelandosi abbastanza sereno e convinto della sua decisione di dire addio alla bella Francesca, che da parte sua sembra scomparsa dai social.

LEGGI ANCHE — Francesca De André e Gennaro Lillio parlano del loro amore

Ma siamo certi che presto la rivedremo da Barbara d’Urso per raccontare la sua versione dei fatti e magari, perché no, avere anche un acceso confronto con Gennaro!


Seguici su Instagram !