Reality Grande Fratello

Grande Fratello 16, Gennaro Lillo conferma: “Ho lasciato Francesca De André perché…”

Ci sarebbe l'ex di lei, Giorgio Tambellini, dietro la fine della storia d'amore nata nella Casa del Grande Fratello 2019

Pubblicato il: 12 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 4062

Grande Fratello 16, Gennaro Lillo conferma: “Ho lasciato Francesca De André perché…”

Ci sarebbe l'ex di lei, Giorgio Tambellini, dietro la fine della storia d'amore nata nella Casa del Grande Fratello 2019



Gennaro Lillio e Francesca De André si sono lasciati: ora lo sappiamo con certezza, perché ad ammetterlo è stato proprio il bel modello napoletano, che ha spiegato anche il perché sulla sua pagina Instagram. La coppia, che stava assieme da appena due mesi e si era conosciuta nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello di Barbara d’Urso, da qualche giorno aveva preso a mandarsi delle frecciatine via Instagram che non lasciavano presagire niente di buono. C’è chi pensava a una lite, e invece si sono proprio lasciati.

Grande Fratello 16, Gennaro Lillo conferma la fine della storia con Francesca De André


“Mi sembra giusto informarvi che la storia con Francesca è giunta ormai al capolinea. Ho preso questa decisione una settimana fa e a oggi i fatti dimostrano di aver fatto la scelta giusta” ha scritto Gennaro Lillio sulla sua pagina ufficiale Instagram. L’ex gieffino ha postato lo screen di Francesca che dopo la rottura con lui ha cominciato nuovamente a seguire Giorgio Tambellini, il fidanzato che aveva quando è entrata nella Casa del Grande Fratello 16 e ha conosciuto appunto Gennaro. Forse Giorgio c’entra in qualche modo con la rottura?

LEGGI ANCHE — Francesca De André e Gennaro Lillio si sono lasciati? Frasi al veleno su IG

News GF 16, Gennaro: “L’amore va di pari passo col rispetto”

Il post di Gennaro prosegue così: “Non ci sono mai stati calcoli e strategie ma solo amore che per me va di pari passo con il rispetto. C’ho provato illudendomi che l’amore possa cambiare le persone, ma i proverbi insegnano che chi nasce quadrato non muore tondo”. Una conclusione amara, quella di Lillio, confermata anche nell’ultimo post dove ha scritto: “Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. La conoscenza non basta! Bisogna agire!”.

LEGGI ANCHE — Madre e fratello di Gennaro Lillio contro Francesca De André

Grande Fratello gossip, nella rottura c’entra Giorgio Tambellini?

E Lillio ha agito lasciando appunto Francesca perché – stando anche a quanto detto ieri – gli avrebbe mancato di rispetto. Non è tardata la risposta di lei. La De André, infatti, ha pubblicato tra le stories la foto di un Pinocchio accompagnandola con queste parole, certamente riferite a Gennaro: “E bada Pinocchio, non fidarti mai troppo di chi sembra buono e ricordati che c’è sempre qualcosa di buono in chi ti sembra cattivo!”. Resta ora da capire se la ragazza si sia davvero riavvicinata al suo ex, Giorgio Tambellini.

LEGGI ANCHE — Francesca De André e Gennaro Lillio parlano del loro amore

Per saperlo però probabilmente dovremo attendere il ritorno di Pomeriggio 5 e Live, Non è la D’Urso!


Seguici su Instagram !