Reality Grande Fratello

Grande Fratello 16, Gianmarco Onestini dice in faccia a Francesca De André cosa pensa di lei

Il fratello di Luca Onestini è stato protagonista del gioco della verità e quando è stato il turno della nipote di Faber non ha avuto peli sulla lingua

Pubblicato il: 09 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 5533


Grande Fratello 16, Gianmarco Onestini dice in faccia a Francesca De André cosa pensa di lei

Il fratello di Luca Onestini è stato protagonista del gioco della verità e quando è stato il turno della nipote di Faber non ha avuto peli sulla lingua

Al Grande Fratello 16, Gianmarco Onestini si è sempre distinto non solo per l’educazione che lo caratterizza, e che è una dote che era stata molto apprezzata anche nel fratello tronista Luca Onestini, ma anche per la sincerità. E il ragazzo non si è smentito neanche quando, facendo il gioco della verità proposto dal Grande Fratello 2019 ai ragazzi, ha detto chiaro e tondo a Francesca De André quello che pensa di lei. Cose tutt’altro che positive, che forse pensano in tanti ma nessuno finora aveva avuto il coraggio di dirle!

Grande Fratello 16 news, Gianmarco Onestini asfalta Francesca De André

In vista della finalissima del Grande Fratello 2019, per ravvivare l’ultima settimana dei concorrenti nella Casa di Cinecittà e scaldare un po’ gli animi, gli autori hanno pensato di far fare loro il gioco della verità. Gianmarco Onestini ha pescato il nome di Francesca De André e ci è andato già pesante dicendo alla ragazza – peraltro con molta educazione, quella che non hanno gli haters che in questi giorni la stanno ricoprendo di insulti sui social – dicendole in faccia quello che tutti pensano ma nessuno ha il coraggio di dire.

LEGGI ANCHE — Luca Onestini si esprime sul fratello Gianmarco al Grande Fratello 16

News Grande Fratello, Onestini: “Sei troppo aggressiva”

Il carattere a dir poco fumantino della De André, unito alle sue intemperanze a tratti violente, non hanno fermato Giarmarco, che è stato sincero. “Ci sono due cose che devo dire, la prima è che tendi a guardare più quello che fanno gli altri prima di guardare quello che fai tu, e questa è una cosa che a me non piace” ha detto a Francesca il fratello del tronista Luca Onestini. “Seconda cosa penso che sei troppo aggressiva in alcuni atteggiamenti, come ad esempio quando a Gennaro Lillio hai tirato via il piatto”.

LEGGI ANCHE — Luca Onestini accusa il GF 2019: ci sono “figli” e “figliastri”?

Grande Fratello 16 news: Francesca De André delusa e scocciata, ma Gianmarco non ritratta

Gianmarco Onestini ha poi proseguito così: “Siamo persone grandi e mature, penso che dovremmo riuscire a parlare senza alzare il tono di voce o tirare una manata contro un vassoio mentre una persona sta mangiando!”. L’opinionista di Barbara d’Urso, che evidentemente si aspettava almeno delle lodi per la sua schiettezza e per la spontaneità, non è riuscita a non mostrarsi risentita e ha commentato, piccata: “Nemmeno una cosa carina!”. Ma Gianmarco non ha ceduto ed è stato zitto.

LEGGI ANCHE — Francesca De André e la (presunta) bestemmia in diretta

Il coraggio del fratello di Luca Onestini è stato molto apprezzato dai telespettatori, che spesso si sono lamentati perché all’interno della Casa del Grande Fratello 16 nessuno sembrava avere il coraggio di contraddire Francesca. E secondo noi potrebbe anche dargli una chance di vittoria in più!

Seguici su Instagram !