Reality Grande Fratello

Grande Fratello 16, il fidanzato di Francesca De Andrè fotografato con un’altra

Mentre nella Casa del GF 16 la De Andrè è sempre più vicina a Gennaro Lillio, il suo fidanzato fuori porta a casa una bionda influencer

Pubblicato il: 03 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 2265


Grande Fratello 16, il fidanzato di Francesca De Andrè fotografato con un’altra

Mentre nella Casa del GF 16 la De Andrè è sempre più vicina a Gennaro Lillio, il suo fidanzato fuori porta a casa una bionda influencer

Chi segue il GF 16 si sarà accorto che Francesca De Andrè e Gennaro Lillio sono sempre più vicini. Si coccolano, si fanno e massaggi, e in un’occasione addirittura stava quasi per scapparci il bacio. Peccato che lei fuori sia fidanzata con un imprenditore di nome Giorgio, e che probabilmente per questo motivo ha deciso di trattenersi. Tuttavia quello che Francesca non sa, è che fuori il suo fidanzato si sta dando da fare… È stato infatti fotografato mentre la mattina usciva di casa con una procace (e famosa) bionda.

Grande Fratello 16, Francesca De Andrè pericolosamente vicina a Gennaro Lillio

Dopo che nel day-time di ieri è apparsa evidente la grande vicinanza tra Francesca De Andrè e il bel modello napoletano Gennaro Lillio, conteso anche da Mila Suarez e Erica Piamonte, Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha rivelato che il fidanzato di Francesca, Giorgio, è stato a sua volta paparazzato con una bella bionda. “C’è una notizia choc” ha esordito la conduttrice. “Perché Giorgio, il fidanzato di Francesca De Andrè, è stato appena paparazzato con un’altra. Lui era con una mentre usciva dalla casa di Francesca”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello 16, Francesca De André minaccia Mila Suarez: il web insorge

Grande Fratello 16, il fidanzato di Francesca De Andrè beccato con un’altra

E ancora: “Notizia super, super choc. Nelle foto c’è lui con questa bionda procace, chissà. Magari lui ha portato questa ragazza a casa di Francesca per farle vedere una collezione di farfalle”. Insomma, anziché disperarsi per le piccole infedeltà della fidanzata Francesca De Andrè (che dopo aver baciato Erica si è strusciata con diversi inquilini della Casa del GF 16), l’imprenditore Giorgio si starebbe decisamente dando da fare. La segnalazione del settimanale Oggi, infatti, oltre a parlare chiaro è supportata da alcune foto inequivocabili.

LEGGI ANCHE — Furiosa lite tra Francesca De André e Mila Suarez: “Frustrata, fatti una vita!”

Grande Fratello 16, come reagirà la De Andrè alle foto che gli mostrerà Barbara d’Urso?

Si legge sul settimanale in edicola questa settimana: “Lontano dagli occhi lontano dal cuore? Pare proprio di sì! Sicuramente questo antico detto sembra valere per Giorgio Tambellini, l’imprenditore toscano legato sentimentalmente da alcuni mesi alla irrequieta Francesca De André attualmente “rinchiusa” nella casa del Grande Fratello”. E ancora, sembra che il presunto tradimento non sia un episodio occasionale, ma che l’imprenditore Giorgio Tambellini in realtà frequenti una bionda modella da un paio di settimane.

LEGGI ANCHE — Mila Suarez e Francesca De André arrivano quasi alle mani: nella Casa entra Alex Belli

“Il vispo fidanzato della gieffina da alcune settimane fa infatti coppia fissa con una giunonica fanciulla che risponde al nome di Rosi Zamboni, influencer e modella di stanza a Milano” si legge sempre su Oggi. Come reagirà Francesca quando lo scoprirà?

Seguici su Instagram !