Reality Grande Fratello

Grande Fratello 16, il figlio di Kikò si scaglia contro Ambra: interviene anche Tina Cipollari

Il figlio di Kikò Nalli non ha apprezzato affatto il bacio tra suo padre e Ambra, e nella questione è intervenuta anche Tina Cipollari

Pubblicato il: 01 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 10962


Grande Fratello 16, il figlio di Kikò si scaglia contro Ambra: interviene anche Tina Cipollari

Il figlio di Kikò Nalli non ha apprezzato affatto il bacio tra suo padre e Ambra, e nella questione è intervenuta anche Tina Cipollari

Mentre sul web si scatenavano i commenti estasiati dei fan alla vista, durante l’ultima puntata del Grande Fratello 16, del bacio appassionato e romantico tra professoressa siciliana Ambra Lombardo e Kikò Nalli, l’hair stylist che attualmente si trova ancora nella Casa, a casa dell’uomo non tutti erano contenti. Suo figlio, in particolare, su Instagram si è scagliato contro Ambra, dichiarando di non credere assolutamente nell’interesse della donna nei confronti del padre. E anche Tina ha detto (di nuovo) la sua sulla vicenda….

Grande Fratello 16 news, fa discutere il bacio tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo

Durante la puntata di lunedì 29 aprile 2019, la professoressa siciliana Ambra Lombardo, ultima eliminata del reality show, è rientrata nella Casa per dire a Kikò di aver chiuso la relazione che aveva fuori e di pensare sempre più spesso a lui. “Mi è mancato vederti pensieroso, stanco di tutto e di tutti e mi è mancato trovare il piatto pronto a tavola. Io ti ho pensato sempre… noi siamo stati vicini anche se non ci siamo mai toccati e noi siamo stati uniti senza unirci mai. Io ti ho tenuto lontano perché tu eri vicino. Tienimi il posto come facevi sempre, e non solo a tavola!” ha confessato la professoressa, emozionata.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello 16, bacio appassionato tra Kikò e Ambra: il commento di Tina Cipollari

News Grande Fratello 16, il commento ironico di Tina Cipollari

Ed è stato allora, nell’abbracciare Kikò, che è scattato il bacio. Un bacio appassionato, nonostante lui non potesse muoversi né parlare, essendo rimasto freezato per tutto il tempo. Ovviamente Kikò Nalli era al settimo cielo, soprattutto perché non si aspettava assolutamente una cosa del genere, essendo convinto che Ambra avesse riabbracciato il suo fidanzato e fosse felice con lui. Subito dopo che la scena è andata in onda, su Instagram è arrivato il commento di Tina Cipollariex moglie, di Kikò e mamma dei suoi tre figli.

LEGGI ANCHE — Kikò rivela il vero motivo per cui è finita con Tina Cipollari

Grande Fratello 16, il figlio di Kikò si scaglia contro Ambra: “È una stratega!”

Ironica ma contenta, Tina ha scritto tra le stories: “Fosse la volta buona!”,accompagnando le parole con la marcia nuziale e il disegno di due sposini. Questo gesto è parso una sorta di benestare da parte dell’opinionista di Uomini e Donne, dunque nessuno si aspettava quanto sarebbe successo dopo. Francesco, il figlio maggiore di Tina e Kikò, nel rispondere ad alcune domande su Instagram ha dichiarato di non credere affatto all’interesse di Ambra per suo padre, ma di pensare anzi che la donna sia solo una gran furba.

LEGGI ANCHE — Tina Cipollari: parole forti sull’ex marito Kikò

“Di Ambra penso che sia una grande stratega, lei ha baciato mio padre perché era uscita dopo due settimane e quindi nessuno parlava più di lei, e lei lo ha fatto solo per farsi pubblicità” ha detto il ragazzino, che ha solo dodici anni. “Perché invece di farlo dopo che è uscita, non poteva farlo prima?” ha dichiarato, alludendo a una presunta ricerca di visibilità da parte di Ambra Lombardo. E Tina ha commentato così: “Disse la volpe al tesso: tu sei furbo, ma io ti passo”. Una chiara frecciatina alla prof… altro che approvazione, dunque!

Seguici su Instagram !