Reality Grande Fratello

Grande Fratello 16, il pubblico chiede la squalifica per Francesca De André: “Scimmia, puzzi di narghilè!”

Stavolta per la padrona di Casa Barbara d'Urso sarà davvero difficile far finta che non sia successo nulla, visto che le clip sono ovunque

Pubblicato il: 12 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 6952

Grande Fratello 16, il pubblico chiede la squalifica per Francesca De André: “Scimmia, puzzi di narghilè!”

Stavolta per la padrona di Casa Barbara d'Urso sarà davvero difficile far finta che non sia successo nulla, visto che le clip sono ovunque



Francesca De André e Mila Suarez non si sono mai sopportate ma stavolta la situazione è degenerata. Gli insulti e le aggressioni verbali – quasi fisiche, visto che le minacce di schiaffi e calci ci sono stati eccome – di Francesca ai danni della modella marocchina hanno passato il segno e il pubblico chiede a gran voce la squalifica dell’erede del grande cantautore genovese. Le accuse sono di bullismo, violenza, ma anche e soprattutto di razzismo, visto che Francesca ha definito Mila una scimmia con chiaro riferimento alle origini marocchine e le ha detto che puzza di narghilè.

News Grande Fratello 16, Francesca De André fuori di testa


“Brutta cretina che ti infili nel letto degli uomini dal secondo giorno” ha tuonato Francesca De Andrè contro un’allibita Mila Suarez, che sostanzialmente non le aveva fatto nulla. “Ma vaffan***o scema. Povera cretina. A me non mi buttano via gli uomini, non mi buttano via, mi cercano” ha continuato ad insultare. “Ti rode il cul*. Rosica! Vai a fare un po’ di esercizi che c’hai la cellulite. Vai scema, che non hai solo i buchi nel cervello, ma anche nel cul*. A scimmia! Vaffancul* hai rotto il ca***. Sei una pazza di merd*, mi hai rotto i cogli**i”.

LEGGI ANCHE — Violenta lite tra Francesca De André e Mila Suarez

Grande Fratello 16, la De André assatanata contro Mila Suarez: “Scimmia, ma vai a c*gare, vai in cu*o”!”

Ma non è finita qui. Frasi come: “Ma vai a c*gare, vai in cu*o” si sono sprecate, così come insulti pesantissimi quali “scimmia” e l’allusione alla puzza della pelle derivante dalle sue origini marocchine. Pur essendo cresciuta a Parma, infatti, Mila Suarez è nata in Marocco. Ma stavolta la De André è andata così fuori di testa che addirittura per lei si sono preoccupate le sue amiche. Valentina Vignali, per esempio, l’ha fermato e le ha detto di calmarsi, perché stava esagerando e perché ha capito che così facendo Francesca rischia sul serio l’eliminazioni.

LEGGI ANCHE — Giorgio, il fidanzato di Francesca De André, nega il tradimento

Grande Fratello 16 news, il pubblico pretende la squalifica per Francesca: Valentina Vignali è preoccupata

O da parte del pubblico, che appena andrà in nomination la farà uscire quasi certamente, o addirittura da parte del Grande Fratello 16, sollecitato dai telespettatori indignati. Chi l’ha capito bene è Valentina Vignali, che infatti ha chiesto anche a Martina Nasoni di controllare la De André, lasciando intendere che sia fuori di testa. “Fermatela, sta dicendo cose gravi che la fanno passare dalla parte del torto. Ha detto ‘ti dò uno schiaffo che ti faccio saltare la faccia’, ‘cretina la dai la prima notte agli uomini’” ha detto Valentina.

LEGGI ANCHE — Alex Belli entra nella Casa per chiarire con Mila Suarez

E ancora: “Ragazzi Fra non è lucida, ha avuto una settimana pesante con il fatto del tradimento. Io stasera sono nel B&B, Martina tienila calma e fermala. Ha una rabbia che non è normale, davvero statele dietro”. Ce la faranno i ragazzi a placare Francesca prima della puntata di lunedì?


Seguici su Instagram !