Reality Grande Fratello

Grande Fratello 16, Jessica Mazzoli operata d’urgenza: preoccupano le sue condizioni

La degenza post-operatoria potrebbe essere troppo lunga e difficilmente compatibile con un rientro nella Casa del GF 16

Aggiornato al: 28 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 4847


Grande Fratello 16, Jessica Mazzoli operata d’urgenza: preoccupano le sue condizioni

La degenza post-operatoria potrebbe essere troppo lunga e difficilmente compatibile con un rientro nella Casa del GF 16

C’è grande apprensione per le condizioni di Jessica Mazzoli, la trentenne sarda che è una delle concorrenti ufficiali del Grande Fratello 16 e che l’altro giorno ha dovuto lasciare la Casa per recarsi in ospedale a cauda di un non specificato malore. Oggi sappiamo che la giovane avvertiva dei forti dolori al ventre e che era affetta da un’appendicite che andava operata immediatamente, visto che stava sfociando in peritonite. Così è stato, ma a quanto pare ci sono forti dubbi sul rientro della ragazza nella Casa.

Grande Fratello 16, il malore improvviso di Jessica Mazzoli

Nella mattina del 25 aprile, Jessica Mazzoli ha accusato un malore improvviso nella Casa del Grande Fratello 16. Non ci sono immagini disponibili in merito a quanto successo. Inizialmente è trapelato solo che gli autori, preoccupati, avrebbero deciso di chiamare un’ambulanza. I medici a bordo hanno prelevato la giovane cantante sarda per accompagnarla in ospedale in vista di tutti accertamenti del caso. La notizia è ufficiale: è stata infatti confermata anche dai social ufficiali del reality show di Canale 5, in primis dalla pagina Facebook.

LEGGI ANCHE — Un concorrente verrà squalificato? 

La concorrente del Grande Fratello 16 operata d’urgenza per una peritonite

Sul popolare social, infatti, si legge: “Jessica Mazzoli, a causa di un malore, è stata accompagnata in ospedale per un controllo medico”. Non è stato però rilasciato alcun comunicato riguardo al rientro della ragazza nella Casa. Il motivo è stato successivamente spiegato da Barbara d’Urso nella puntata di Pomeriggio 5 andata in onda venerdì scorso. L’ex compagna di Morgan, da cui ha avuto la piccola Lara che la aspetta a casa coi nonni, è stata infatti operata per un’appendicite che si era tramutata in peritonite.

LEGGI ANCHE — Due concorrenti hanno consumato nella notte?

Grande Fratello 16 news, la degenza sarà lunga: Jessica potrebbe non rientrare

Ora Jessica Mazzoli sta bene, ha parlato al telefono con Barbara d’Urso e ha anche telefonato ai suoi cari per rassicurarli, sebbene si trovi in un ambiente isolato, senza tv e giornali, in vista appunto del suo possibile rientro nella Casa del GF 16. Un rientro, tuttavia, sempre più a rischio. La giovane infatti non si è ancora ripresa dall’operazione e la sua degenza potrebbe essere lenta, difficilmente conciliabile con le condizioni di vita all’interno del reality show. Per questo motivo, le possibilità che non rientri sono molto alte.

LEGGI ANCHE — Una concorrente ha malore: trasportata d’urgenza in ospedale, non è tornata

Per saperne di più, tuttavia, dobbiamo aspettare la puntata del Grande Fratello 16 che andrà in onda lunedì 29 aprile su Canale 5.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !