Reality Grande Fratello

Grande Fratello 16, Kikò disperato per i figli: l’hair stylista abbandona il reality?

Nella Casa del GF 16 la nostalgia si fa sentire e l'ex marito di Tina Cipollari appare il più triste e abbattuto

Pubblicato il: 16 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 3335


Grande Fratello 16, Kikò disperato per i figli: l’hair stylista abbandona il reality?

Nella Casa del GF 16 la nostalgia si fa sentire e l'ex marito di Tina Cipollari appare il più triste e abbattuto

Negli ultimi giorni nella Casa del Grande Fratello 16 uno dei più “sofferenti” appare senza ombra di dubbio Kikò Nalli, l’hair stylist di Sabaudia famoso anche per essere l’ex marito di Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne dalla quale ha avuto tre figli, tutti adolescenti. E proprio i figli sono il pensiero costante di Kikò nella Casa, che più volte si è sfogato con i coinquilini. L’uomo sente la loro mancanza e ha anche paura di quello che trapela del suo comportamento, del fatto che possa essere frainteso.

Grande Fratello 16, Kikò Nalli triste e pensieroso

Proprio qualche ora fa, nel giardino della Casa del Grande Fratello 16, Kikò Nalli ha parlato dei suoi figli all’amico Daniele Dal Moro. “Ho bisogno di loro. Per me sono tutto” ha detto Kikò, con gli occhi lucidi e visibilmente emozionato. “Ho bisogno di un loro messaggio, di una loro parola. Una. Mi mancano dal primo giorno. Ho con loro un rapporto viscerale” ha proseguito l’uomo, che da quando è entrato all’interno della Casa del GF 16 non ha mai potuto parlare né con loro, né con l’ex moglie Tina.

LEGGI ANCHE — Tina Cipollari non approva Ambra Lombardo?

Grande Fratello 16, lo sfogo sui figli

Daniele Dal Moro è apparso molto colpito dalle parole dell’amico e ha cercato in tutti i modi di consolarlo. “Di papà come te non ce ne sono tanti” ha detto il ragazzo, che probabilmente ha ripensato alla sua storia familiare. “Te lo dico con le lacrime agli occhi perché anche io avrei voluto avere un papà come te. Sicuramente i tuoi figli ti stanno guardando e ti vorrebbero dare un abbraccio. Sanno che sei qua vicino”. Tuttavia Kikò non è parso convinto, anche se ha apprezzato molto la delicatezza di Daniele.

LEGGI ANCHE — Il figlio di Kikò su Ambra Lombardo: “È una stratega”

Grande Fratello 16, ci sarà un incontro tra Kikò e i suoi tre figli?

“Ci sono delle persone, come te, che hanno un tatto in più” gli ha detto. “Parlando con te mi rilasso. Vivo questa cosa meno tragicamente”. Tuttavia effettivamente i momenti in cui l’hair-stylist appare sereno nella Casa del GF 16 sono sempre meno. Kikò Nalli, infatti, non ha mai fatto mistero di essere preoccupato per la reazione che avranno avuto i suoi figli vedendo le sue ultime confessioni su Ambra Lombardo, la sexy professoressa siciliana che sembra avergli rapito il cuore e che è tornata in Casa per dichiararsi.

LEGGI ANCHE — Francesco Nalli furioso con Ambra, la nuova fiamma del padre: “Zitta, falsa!”

Come sappiamo, Francesco, il figlio di mezzo, non ha preso affatto bene la cosa… Come la staranno vivendo gli altri due figli? Barbara d’Urso li farà parlare col padre lunedì prossimo?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !