Reality Grande Fratello

Grande Fratello 16, la famiglia di Gennaro Lillio contro Francesca De André

I familiari del bel modello napoletano sarebbero molto preoccupati per la storia tra lui e la De André

Pubblicato il: 11 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 11565

Grande Fratello 16, la famiglia di Gennaro Lillio contro Francesca De André

I familiari del bel modello napoletano sarebbero molto preoccupati per la storia tra lui e la De André



Se davvero Gennaro Lillio e Francesca De André cominciassero a frequentarsi seriamente fuori dalla Casa del Grande Fratello 16, la cosa non farebbe piacere alla famiglia di lui, in primis alla madre e al fratello gemello. Se infatti la mamma di Gennaro ha più volte messo in guardia velatamente il figlio, invitandolo a pensare più a se stesso, su Instagram sia lei che l’altro figlio, fratello di Gennaro, hanno messo il loro like a diversi post degli utenti indirizzati proprio contro Francesca… Come la prenderà quest’ultima?!

Grande Fratello 2019, Gennaro Lillio e Francesca De André: un amore ostacolato dalla famiglia di lui?


La love story (o presunta love story, visto che si è trattato più che altro di un flirt, contrariamente a quanto fatto credere da Barbara d’Urso) tra Gennaro Lillio e Francesca De André ha tenuto banco per tutto il Grande Fratello 16. Durante il reality show i due ragazzi si sono vissuti tra pochi alti e tantissimi bassi, liti furiose e insulti pesantissimi proprio da parte della nipote di Faber, che hanno scandalizzato gran parte del pubblico per la loro violenza verbale e a tratti quasi fisica (come quando Francesca ha buttato a terra quello che Gennaro stava mangiando).

LEGGI ANCHE — Francesca De André incommentabile, sbraita e insulta

Grande Fratello news, il messaggio (chiarissimo) della mamma di Gennaro

La cosa si è ritorta anche a sfavore di Gennaro Lillio, visto che da essere il favorito per la vittoria è arrivato solo quarto, perdendo al tele-voto con Gianmarco Onestini. Il pubblico, infatti, non ha apprezzato il comportamento giudicato da “zerbino” di Gennaro nei confronti di Francesca. E chissà come si evolverà fuori il rapporto, visto che Gennaro ora avrà modo di sapere che la sua famiglia – come del resto la maggior parte dei suoi fan – non approva affatto Francesca De André e i suoi modi di fare.

LEGGI ANCHE — Taylor Mega attacca pesantemente Francesca De André

News Grande Fratello, la famiglia di Gennaro e i like ai post contro Francesca De André

Già la madre di Gennaro aveva messo velatamente in guardia il figlio quando era entrata a fargli una sorpresa nella Casa del Grande Fratello 2019, qualche settimana fa. Gli aveva detto di pensare più a sé e meno agli altri, ma il ragazzo sembrava non aver colto. Su Instagram, tuttavia, i segnali della signora Lillio e dell’altro suo figlio, il gemello di Gennaro, sono chiarissimi. I due hanno messo like a un sacco di commenti contro Francesca De André, che criticano i modi e le parole della ragazza. Insomma, la nipote di Faber non gli piace affatto.

LEGGI ANCHE — Francesca De André e la bestemmia che potrebbe costarle la finale

Gennaro Lillio terrà in conto il parere della sua famiglia, oppure farà di testa sua? Staremo a vedere nei prossimi giorni cosa succederà tra lui e Francesca e se si incontreranno a Milano, la città di lei!


Seguici su Instagram !