Reality Grande Fratello

Grande Fratello 16, la professoressa Ambra risponde (in latino) a Tina Cipollari

L'ex concorrente del GF 16 ribadisce il suo essere presa da Kikò e lancia una frecciatina che non passa inosservata

Pubblicato il: 04 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 7216

Grande Fratello 16, la professoressa Ambra risponde (in latino) a Tina Cipollari

L'ex concorrente del GF 16 ribadisce il suo essere presa da Kikò e lancia una frecciatina che non passa inosservata



Ambra Lombardo ha rotto il silenzio ed è tornata a parlare non solo di Kikò Nalli e di quanto successo nell’ultima puntata del Grande Fratello 16, ma anche, velatamente, delle dichiarazioni non proprio simpatiche della ex moglie di lui, Tina Cipollari. La professoressa siciliana, infatti, sul suo profilo Instagram ha lanciato una frecciatina (in latino) che sembra rivolta proprio all’opinionista di Uomini e Donne… E intanto qualcuno si chiede se ci sarà un confronto tra le due, magari da Barbara d’Urso!

Grande Fratello 16, la professoressa Ambra Lombardo parla del legame con Kikò Nalli


Intervistata dal settimanale Vero in edicola questa settimana, Ambra Lombardo ha parlato diffusamente del legame instaurato con Kikò Nalli all’interno della Casa del Grande Fratello 16. “Credo che tutti si siano accorti che io e Kikò ci cercavamo molto e che trascorrevamo tanto tempo insieme. Non posso negarlo” ha detto Ambra, commentando le due settimane trascorse nella Casa più spiata d’Italia. “Se non ci fosse stato lui lì con me, sarei stata diversa, c’è stato subito un grande legame tra noi. Da quando sono uscita, l’ho pensato tanto”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari critica su Ambra: “Nella vita vera non reggerebbe”

Grande Fratello 16, Ambra ammette: “Mi manca tantissimo”

E ancora, la professoressa del GF 16 ha rivelato: “Mi sono chiesta spesso come stia, cosa faccia, cosa pensi. Kikò mi ha detto, tra le tante, una cosa bellissima che mi ha toccato. Mi ha detto che, una volta uscita dalla Casa, avrei pensato spesso a quell’esperienza. Un’esperienza che mi avrebbe segnata e cambiata. Aveva ragione”. E per quanto riguarda la differenza di età tra lei e Nalli, Ambra Lombardo non sembra preoccuparsene, considerandola piuttosto come una risorsa, visto che con Kikò poteva fare discorsi più profondi che con gli altri.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello 16, bacio appassionato tra Kikò e Ambra: il commento di Tina Cipollari

La risposta (in latino) della prof del Grande Fratello 16 a Tina Cipollari

Ambra ha infatti spiegato: “Kikò è stato sin da subito un faro per me, una persona sensibile e profonda con cui potevo confrontarmi. È ironico e intuitivo, mi capiva anche quando ero in silenzio. Le conversazioni più impegnative le ho fatte con lui, c’era empatia tra noi, una grandissima intesa”. Ha poi rivelato che lui gli manca molto e che ci pensa spesso, ma non ha parlato di Tina Cipollari e delle dichiarazioni non proprio positive della vamp su di lei. Tuttavia, su Instagram, ha lanciato una frecciatina che sembra rivolta proprio all’opinionista di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE — Tina Cipollari contro la nuova fiamma di Kikò, la professoressa Ambra

Si tratta della frase latina: “Quam minimum credule postero”, ovvero la seconda parte della famosissima frase “Carpe diem”. Che tradotto, significa: “Cogli l’attimo, confidando il meno possibile nel domani”. Insomma, Ambra non vuole fare polemiche e preferisce andare dritto per la sua strada, con o senza l’approvazione di Tina Cipollari!


Seguici su Instagram !