Reality Grande Fratello

Grande Fratello 16: Martina Nasoni ha mollato Daniele Dal Moro? Lui reagisce malissimo

I due ragazzi si stavano frequentando ma le parole di Martina hanno mandato letteralmente fuori dai gangheri Daniele

Pubblicato il: 24 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 973


Grande Fratello 16: Martina Nasoni ha mollato Daniele Dal Moro? Lui reagisce malissimo

I due ragazzi si stavano frequentando ma le parole di Martina hanno mandato letteralmente fuori dai gangheri Daniele

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni sembravano ormai una coppia. Usciti dalla Casa del Grande Fratello 16 i due ci stavano provando sul serio ma qualcosa si deve essere rotto proprio negli ultimissimi giorni. A dare la notizia è stata la stessa Martina, che tuttavia si deve essere “dimenticata” di avvertire Daniele… Lui infatti ha scoperto la cosa dai sociale e come prevedibile ha reagito davvero malissimo! Vediamo insieme cosa è successo negli ultimi giorni tra i due ex gieffini.

Grande Fratello 16, Martina Nasoni e Daniele Dal Moro: dall’idillio alla crisi

Appena un paio di settimane fa, Daniele Dal Moro e Martina Nasoni sembravano davvero fare sul serio e c’erano tutti i migliori presupposti affinché il feeling nato nella Casa del GF 16 si trasformasse in una storia d’amore. Intervistata da Radio Radio, la vincitrice del reality show aveva ammesso: “No, non sono innamorata di Daniele però sono molto presa”. E ancora: “Sì, mi piacerebbe avere dei progetti con lui. Lui per esempio è una persona molto più razionale di me”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello news, Daniele e Martina si sono fidanzati? I dubbi dei fan

Grande Fratello 16, le parole di Martina in radio e l’annuncio ai fan

Martina aveva proseguito affermando che: “Daniele è una persona alle volte un pochino più fredda di me nei rapporti. Io invece sono la classica romanticona della situazione, quindi a volte mi arrabbio con lui proprio perché è poco affettuoso con me e io vorrei stargli sempre appiccicata. Io sono una ragazza che vorrebbe la favola, una sognatrice. Se lui ci tiene al rapporto farà dei passi verso di me, così come io li ho fatti verso di lui”. Ma quei passi non devono essere arrivati, visto che la Nasoni ieri ha dato una notizia che nessuno si aspettava.

LEGGI ANCHE — Francesca De André e Martina Nasoni, volano insulti

Grande Fratello 16, Daniele Dal Moro reagisce molto male

Mentre era in diretta coi fan su Instagram, infatti, Martina ha detto che con Daniele era finita, che ci avevano provato ed era felice di averlo fatto, ma quando si è incompatibili non c’è nulla da fare. Poco dopo è arrivata anche una diretta di Dal Moro, che è sembrato cascare dalle nuvole quando qualcuno gli ha riportato le parole di Martina, che lui era convintissimo di rivedere presto, non appena fosse tornata dalla sua vacanza a Napoli. Così il giovane è sbottato contro alcuni hater e all’improvviso ha chiuso la diretta.

LEGGI ANCHE — Che succede tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni? Le parole di lui

Cosa sarà successo tra i due, e perché Martina non aveva avvisato Daniele delle sue intenzioni?

Seguici su Instagram !