Reality Grande Fratello

Grande Fratello 16, puntata del 15 aprile 2019: il ciclone Lemme entra nella casa

Lunedì 15 aprile 2019 andrà in onda la seconda puntata del reality di Barbara d’Urso; a rischio eliminazione Audrey ed Erica

Pubblicato il: 15 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1058


Grande Fratello 16, puntata del 15 aprile 2019: il ciclone Lemme entra nella casa

Lunedì 15 aprile 2019 andrà in onda la seconda puntata del reality di Barbara d’Urso; a rischio eliminazione Audrey ed Erica

Lunedì 15 aprile 2019 in prima serata su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata del Grande Fratello 16. Il reality  show è condotto da Barbara d’Urso e vede come opinionisti in studio Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Dopo l’eliminazione di Angela, nella prossima puntata scopriremo chi tra Audrey ed Erica dovrà abbandonare il gioco mentre è atteso l’ingresso nella Casa di Cinecittà del ciclone Alberico Lemme, il dietologo che porta scompiglio e discussioni ovunque vada ospite.

Grande Fratello, spoiler seconda puntata: Alberico Lemme entra nella Casa

Lunedì 15 aprile 2019, in prima serata su Canale 5, andrà in onda in diretta la seconda puntata del reality show condotto da Barbara d’Urso. Come già anticipato la scorsa settimana, nel prossimo appuntamento vedremo l’ingresso nella Casa più spiata d’Italia di Alberico Lemme. E il celebre dietologo sicuramente sconvolgerà gli equilibri nella casa. Vedremo quindi come reagiranno gli altri concorrenti, che in questa prima settimana hanno cominciato a conoscersi, tra confessioni e lacrime, e hanno trovato un certo equilibrio.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello 2019, Valentina Vignali rischia la squalifica per atti osceni

Anticipazioni del 15 aprile 2019: chi verrà eliminato dalla casa del GF16?

Audrey ed Erica sono le due ragazze in nomination questa settimana e che nella diretta di lunedì 15 aprile 2019 conosceranno il loro destino. Le giovani non hanno vissuto in casa con gli altri compagni di avventura, ma sono state per tutti questi giorni nel ‘Lido Carmelita’ in compagnia di Daniele. In diretta tv quindi, verrà chiuso il tele voto e scopriremo il nome del secondo eliminato di questa edizione del Grande Fratello. Oltre ad Alberico Lemme, dovrebbero fare il loro ingresso nella casa anche le due sorelle De Andrè. A seguito di alcune diffide del padre Cristiano, con cui le figlie sono in pessimi rapporti, la notizia del loro ingresso non è stata ancora confermata.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello, anticipazioni 15-4-2019: entrano le sorelle De Andrè, il padre furioso

L’appuntamento, dunque, è per stasera, lunedì 15 aprile 2019 in prima serata su Canale 5. Scopriremo sia il nome del secondo eliminato del Grande Fratello 16, sia chi entrerà nella casa di Cinecittà.

Seguici su Instagram !