Reality Grande Fratello

Grande Fratello 16: richiesta la squalifica per la frase shock di Valentina

La cestista, protagonista del GF 16, fa pesanti dichiarazioni contro Stefano Laudoni che potrebbero costarle caro

Pubblicato il: 07 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 11303

Grande Fratello 16: richiesta la squalifica per la frase shock di Valentina

La cestista, protagonista del GF 16, fa pesanti dichiarazioni contro Stefano Laudoni che potrebbero costarle caro



E’ accaduto un episodio davvero triste nella casa del Grande Fratello 16. Ancora una volta ad essere al centro di polemiche è Valentina Vignali, che in una discussione nata nella casa avrebbe fatto rivelazioni scioccanti sul suo ex fidanzato. Quest’ultimo potrebbe ritrovarsi in grossi guai proprio per tale situazione. Poche ore dopo però appare su Instagram un post di Amedo Venza che si scaglia contro l’inquilina della casa del GF16, svelando che le sue affermazioni stanno per avere delle conseguenze.

Grande Fratello 16: le parole di Valentina Vignali


Valentina Vignali è nuovamente protagonista! La cestista avrebbe rivelato agli altri abitanti della casa del Grande Fratello 16 che il suo ex fidanzato, ovvero stefano laudoni sarebbe abitualmente uso di “farina“. Ma non si è fermata qui e ha proseguito dicendo anche che è abitudine dello sportivo frequentare e andare insieme ai trans. Ovviamente coloro che stavano seguendo la diretta, rimasti senza parole, non hanno esitato nel rimarcare le parole della giovane sportiva su Instagram attirando così l’attenzione di molte persone.

Grande Fratello 2019: tutti contro Valentina?

Ad essere presente tra costoro è l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Amedeo Venza, che si dice indignato per quello che ha detto Valentina. Inoltre il ragazzo confessa che per lui questa volta si è toccato il fondo arrivando a livelli bassi e vomitevoli. Ha proseguito chiedendo ufficialmente la squalifica della concorrente. Poi Venza pubblica un ulteriore post, un video in cui afferma sui social che la Vignali, protagonista del Grande Fratello 16, è stata diffidata. Questa non è l’unica azione presa contro di lei in quanto anche una querela sarebbe in arrivo.

Grande Fratello 16: provvedimenti contro Valentina?

Non è ancora certo se il Grande Fratello 16 prenderà posizione in questa vicenda che riguarda la Vignali. Sicuramente nel corso della prossima diretta l’argomento in questione sarà lungamente dibattuto e solo allora sapremo se Valentina potrà proseguire la sua avventura all’interno del GF 16 o se per caso dovrà abbandonare la casa come in molti stanno chiedendo a gran voce. Accusare uno sportivo di far uso di droghe potrebbe costargli la carriera. Non ci sono nel frattempo nessun tipo di commenti da parte del diretto interessato Stefano Laudoni.

Nell’attesa di scoprire cosa accadrà la protagonista del Grande Fratello 16 vi ricordiamo che la prossima puntata del #gf16 andrà in onda lunedì 13 maggio 2019 alle ore 21:30 circa su Canale 5.


Seguici su Instagram !