Reality Grande Fratello

Grande Fratello 16, Taylor Mega durissima contro la De André: “Una vergogna per le donne”

Dopo le critiche ricevute da Francesca De André non appena è uscita dalla Casa, Taylor Mega ha risposto per le rime

Pubblicato il: 07 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 3754

Grande Fratello 16, Taylor Mega durissima contro la De André: “Una vergogna per le donne”

Dopo le critiche ricevute da Francesca De André non appena è uscita dalla Casa, Taylor Mega ha risposto per le rime



Tra Taylor Mega e Francesca De André sta andando in scena una sorta di duello a distanza senza esclusione di colpi, almeno da parte della gieffina. A onore del vero, infatti, è stata la De André a cominciare. Gelosissima delle presunte attenzioni riservate da Taylor a Gennaro, la De André una volta che la Mega è uscita ha cominciato a dirne di ogni su di lei, arrivando addirittura ad attaccare la sua famiglia. Dopo l’ultimo colpo basso, Taylor ha risposto, mostrando un’eleganza sconosciuta a Francesca.

Grande Fratello 2019, Francesca De André insulta Taylor Meha: “Sciacquapalle”


Taylor Mega è rimasta nella casa del Grande Fratello solo una settimana, eppure il suo ingresso ha lasciato il segno, visto che nella Casa più spiata d’Italia si parla ancora di lei. O meglio, a parlarne – tra l’altro malissimo – è quasi esclusivamente Francesca De André. La nipote di Faber, nonché concorrente più contestata e più in vista di questa edizione, approfitta di ogni occasione per sparlare della modella. Lo fa soprattutto con le uniche due donne rimaste in Casa, Martina Nasoni e l’amica Erica Piamonte.

LEGGI ANCHE — Barbara d’Urso sotto accusa: troppi favoritismi nei confronti di Francesca De André

Grande Fratello 16 news, la De André sempre più fuori controllo

Proprio ieri Francesca, sul letto con Martina, ha offeso Taylor chiamandola “sciacquapalle” e accusandola di aver provato in ogni modo a “farsi” Gennaro Lillio, di cui la De André è gelosissima, anche se nega spudoratamente. “Taylor Mega è venuta qui a mettere zizzania e poi, io, gelosa di che?” è sbottata Francesca, inviperita. “Lei è venuta qui a tentare di farsi Gennaro e non ce la fatta!”. Le ha fatto eco Martina Nasoni, che ha esclamato, dall’alto dei continui due di picche presi da Daniele: “Sì, poi, ci ha provato anche con Daniele e non ce l’ha fatta”.

LEGGI ANCHE — Francesca De André fa l’ennesima scenata, i telespettatori stanchi della sua volgarità

News Grande Fratello, non si fa attendere la risposta di Taylor Mega

Taylor Mega aveva già risposto indirettamente a Francesca De André nelle stories Instagram di ieri. Con molta eleganza, mostrandosi comunque educata e superiore, la modella ex fidanzata di Flavio Briatore aveva dichiarato di compatire Francesca, affermando che si commentava da sola e che lei non aveva voluto infierire per non “sparare sulla croce rossa”. Dopo le ultime offese della De André, tuttavia, Taylor Mega è sbottata: “Francesca è una vergogna per il genere femminile. E io che mi ero pure dispiaciuta per lei”.

LEGGI ANCHE — La De André squalificata? Francesca accusata di aver bestemmiato in diretta

Inutile dire che il web all’unanimità approva le parole di Taylor, e anzi in molti hanno consigliato alla ragazza di sporgere denuncia contro Francesca, seguendo l’esempio di Mila Suarez.


Seguici su Instagram !