Reality Grande Fratello

Grande Fratello 16, un concorrente rischia la squalifica: le frasi choc indignano il pubblico

In questo weekend pasquale nella Casa del Grande Fratello 2019 è successo praticamente di tutto e stasera qualcuno ne pagherà le conseguenze

Aggiornato al: 23 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 6122


Grande Fratello 16, un concorrente rischia la squalifica: le frasi choc indignano il pubblico

In questo weekend pasquale nella Casa del Grande Fratello 2019 è successo praticamente di tutto e stasera qualcuno ne pagherà le conseguenze

Al Grande Fratello 16 in questo week-end pasquale la situazione è sfuggita al controllo. Non solo dei ragazzi, ma anche degli autori, che in più di un’occasione sono stati costretti a staccare la diretta e a inquadrare il giardino o altre stanze vuote pur di non mostrare in televisione le cose che venivano detto o fatte. Protagonista di questo ennesimo teatrino di dubbio gusto è stato il bel Daniele Dal Moro, che a quanto pare si è completamente dimenticato di essere ripreso, perché ha detto cose così gravi che ora rischia la squalifica.

Grande Fratello 16 anticipazioni, Daniele Dal Moro pronuncia frasi gravissime

In occasione della Pasqua, i concorrenti del Grande Fratello 16 sono stati messi alla prova con un giochino a tema. Tutti i gieffini, a turno, dovevano sedersi in un nido posizionato in giardino per “covare” delle uova. Secondo le direttive del GF 16, il nido doveva essere sempre occupato da qualcuno; 24 ore al giorno, notte compresa. Qualora invece il nido fosse stato lasciato vuoto per qualche motivo anche solo per alcuni minuti, i ragazzi non avrebbero avuto alcun pranzo pasquale con cui festeggiare.

LEGGI ANCHE — Bufera dopo le frasi shock di Lemme sui figli, i concorrenti protestano

Anticipazioni Grande Fratello 16, la conversazione con la Vignali e l’ammonimento di lei

Fin qui tutto normale. Così come inizialmente è apparsa una battuta divertente quella di Daniele Dal Moro. Parlando con l’amica Valentina Vignali, infatti, Daniele ha ipotizzato di far restare Alberico Lemme nell’uovo h 24. Del resto, il farmacista che si auto-proclama dietologo non sta simpatico praticamente a nessuno. In primis alla Vignali, che aveva litigato violentemente con lui appena qualche ora prima. Peccato che Daniele ha espresso un’idea ben precisa su come “convincere” – ovvero costringere – Lemme a stare nell’uovo.

LEGGI ANCHE — Valentina Vignali rischia la squalifica per atti osceni

Grande Fratello 16, un concorrente rischia la squalifica: le frasi choc indignano il pubblico

Secondo il ragazzo, infatti, bisognerebbe legarlo, sedarlo e seviziarlo. Ecco quali sono state le parole esatte di Daniele Dal Moro, che per sua sfortuna si sono udite distintamente nel giardino che in quel momento era vuoto: “Potremmo seviziarlo e lasciarlo lì? Ma se tipo lo leghiamo e lo sediamo? Cosa può fare? Non gli facciamo male”. Un’uscita così terribile che la stessa Vignali ha ammonito l’amico, temendo seriamente una punizione esemplare da parte del GF “Daniele stai zitto, fidati, stai zitto. Hai detto una cosa…” ha detto la cestista, preoccupata.

LEGGI ANCHE — Violenta lite tra due concorrenti: “Mi fai schifo”

Daniele si è immediatamente zittito, ma ormai il danno era fatto. Il ragazzo rischia ora l’espulsione? Stando ai primi rumors, sembra proprio che sia in arrivo una punizione esemplare, che non sarà una semplice nomination.

Seguici su Instagram !