Reality Grande Fratello

Grande Fratello 16: una concorrente abbandona la casa per un malore!

Nelle ultime ore, una concorrente si è sentita male e ha deciso di abbandonare la casa per accertamenti.

Pubblicato il: 26 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 3371


Grande Fratello 16: una concorrente abbandona la casa per un malore!

Nelle ultime ore, una concorrente si è sentita male e ha deciso di abbandonare la casa per accertamenti.

Nelle ultime ore, i telespettatori del Grande Fratello 16 sono venuti a conoscenza del malore di una delle concorrenti della casa. Si tratta di Jessica Mazzoli che si è sentita male all’improvviso ed è stata soccorsa dallo staff medico del reality. Quest’ultimo ha deciso di trasportare la ragazza in ospedale per qualche accertamento medico. La ragazza dovrebbe tornare a breve in casa, ma qualcuno ipotizza che possa abbandonare il gioco nella prossima diretta.

Grande Fratello 16: malore per Jessica

Grande spavento per Jessica Mazzoli che si è sentita male nelle ultime ore del Grande Fratello 2019. La ragazza ha capito subito che c’era qualcosa che non andava e ha parlato con gli autori in confessionale. Sebbene inizialmente sembrava essersi ripresa, poco dopo lo staff medico del reality è stato costretto ad intervenire in quanto le condizioni di salute di Jessica sono peggiorate. Si pensa che sia stato un forte giramento di testa a destabilizzare la ragazza, la quale è stata trasportata all’ospedale più vicino. A comunicare ciò che è accaduto è stata la pagina ufficiale del reality. Con un comunicato sui social, ha fatto sapere: “Jessica Mazzoli, a causa di un malore, è stata accompagnata in ospedale per un controllo medico“.

LEGGI ANCHE – Francesca nel mirino!

Grande Fratello 16: Jessica abbandona il gioco?

A tutti i telespettatori che si stavano chiedendo dove fosse Jessica Mazzoli, gli autori hanno pensato bene di spiegare cosa è successo nelle ultime ore: Jessica è stata accompagnata in ospedale, ma presto rientrerà in casa per continuare la sua avventura. Tuttavia, stando alle voci del web, la permanenza della ragazza nella casa più spiata d’Italia non sarebbe così scontata. Si vocifera, infatti, che Jessica potrebbe sentire il bisogno di concludere l’esperienza prima del previsto e abbandonare il gioco nella prossima diretta del Grande Fratello 2019.

LEGGI ANCHE – Squalifica in vista? 

Grande Fratello 16: Jessica sotto stress?

D’altronde, l’ex compagna di Morgan è stata protagonista di numerose liti all’interno della casa e queste le avrebbero provocato molto stress da poterla costringere al ritiro. Probabilmente le ultime settimane in cui si è spesso parlato di lei a causa della sua separazione da Morgan, hanno influito sul suo benessere, ma tutti si augurano che la concorrente del Gf16 resti nella casa per continuare la sua avventura.

Non perdetevi le prossime notizie che arrivano direttamente dalla casa del Grande Fratello 2019!

LEGGI ANCHE – Tutte le novità sul Grande Fratello 16




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !