Reality Grande Fratello

Grande Fratello 16, una concorrente ha malore: trasportata d’urgenza in ospedale, non è tornata

Non si sa ancora cosa sia successo a Jessica Mazzoli, che è stata portata via dalla Casa per un malore improvviso

Aggiornato al: 28 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 2657


Grande Fratello 16, una concorrente ha malore: trasportata d’urgenza in ospedale, non è tornata

Non si sa ancora cosa sia successo a Jessica Mazzoli, che è stata portata via dalla Casa per un malore improvviso

Un malore improvviso e non meglio specificato ha costretto una delle concorrenti più in vista di questa edizione del Grande Fratello 16, Jessica Mazzoli, a lasciare temporaneamente la Casa. A darne notizia è stata la pagina ufficiale Facebook del reality show di Canale 5. Tuttavia gli autori non hanno rilasciato informazioni in merito al rientro in Casa della ragazza. Forse Jessica è ancora in ospedale? Così sembra, visto che nella diretta lei non compare mai, neanche quando i ragazzi sono riuniti a pranzo o a cena.

Grande Fratello 16, Jessica Mazzoli portata via dalla Casa per malore improvviso

Nella mattina del 25 aprile, Jessica Mazzoli ha accusato un malore improvviso nella Casa del Grande Fratello 16. Non ci sono immagini disponibili in merito a quanto successo. Si sa solo che gli autori hanno deciso di chiamare prontamente un’ambulanza, che ha prelevato la giovane cantante sarda per accompagnarla in ospedale in vista di tutti accertamenti del caso. La notizia è ufficiale: è stata infatti confermata anche dai social ufficiali del reality show di Canale 5, in primis dalla pagina Facebook.

LEGGI ANCHE — Un concorrente verrà squalificato? 

News Grande Fratello 16, la concorrente si troverebbe ancora in ospedale per accertamenti

Sul popolare social, infatti, si legge: “Jessica Mazzoli, a causa di un malore, è stata accompagnata in ospedale per un controllo medico”. Non è stato però rilasciato alcun comunicato riguardo al rientro della ragazza nella Casa.  Come tutti sanno, a casa Jessica ha una figlia di sette anni, che si trova con i nonno materni e che certamente sarà preoccupata. Qualcuno tuttavia avrà comunicato le ultime notizie alla famiglia. Probabilmente gli accertamenti specialistici si sono prolungati. Il 25 aprile infatti è festa e certamente alcuni esami non sono possibili, ma vanno rimandati al giorno lavorativo successivo.

LEGGI ANCHE — Due concorrenti hanno consumato nella notte?

Probabilmente è così, ma per avere notizie certe in merito alle condizioni di salute di Jessica Mazzoli dovremo attendere la puntata odierna di Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso. La conduttrice non potrà non parlarne, visto che i social continuano a interrogarsi.

Seguici su Instagram !