Reality Grande Fratello

Grande Fratello 16, una concorrente rivela di essere bisessuale

È tempo di rivelazioni all’interno nel reality con una concorrente che ha svelato di essere bisex

Aggiornato al: 15 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 2135


Grande Fratello 16, una concorrente rivela di essere bisessuale

È tempo di rivelazioni all’interno nel reality con una concorrente che ha svelato di essere bisex

Il Grande Fratello 2019 è iniziato da pochissimo, ma sono già tanti gli argomenti emersi in casa. Nelle ultime ore, una delle concorrenti ha fatto una confessione piuttosto inaspettata. Stiamo parlando di Erica Piamonte che, mentre chiacchierava con i suoi compagni di avventura, ha svelato senza problemi di essere bisessuale. La ragazza, tuttavia, ha anche spiegato che si vedrebbe fidanzata con un uomo ma che comunque non può negare la sua attrazione nei confronti delle donne.

Grande Fratello 2019, la confessione a luci rosse di Erica

Le rivelazioni all’interno della casa del Grande Fratello 2019 piovono a dirotto e di recente ne è arrivata un’altra alquanto inaspettata. La protagonista è Erica Piemonte, attualmente in nomination con Audrey Chabloz. Mentre si trovava in salotto a chiacchierare con i suoi compagni d’avventura, la ragazza ha deciso di svelare il suo orientamento sessuale. Senza troppi giri di parole, Erica ha dichiarato di essere bisessuale: “A me garbano sia gli uomini che le donne”. La reazione dei ragazzi è stata spontanea.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello 2019, Valentina Vignali rischia la squalifica per atti osceni

Grande Fratello 2019, i dubbi dei telespettatori su Erica

Molti, infatti, le hanno detto: “Allora prima abbiamo sbagliato a chiederti quale ragazzo ti piace nella casa, dovevamo chiederti quale ragazza”. Qui, Erica ha risposto serenamente: “Ho una visione tradizionalista. Mi vedo fidanzata con un uomo, però a me piacciono anche le donne”. La confessione di Erica Piemonte non ha convinto tutti, specialmente il pubblico da casa che ipotizza una strategia. Non a caso, la ragazza è attualmente in nomination con Audrey Chabloz e, a detta di alcuni, avrebbe deciso di fare questa confessione per intrigare i telespettatori da casa e avere la meglio al tele-voto.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello 16, Kikò rivela il vero motivo per cui è finita con Tina Cipollari

A testimoniare questa ipotesi sono anche i sondaggi trapelati sul web. Quest’ultimi, infatti, rivelano che Erica è in vantaggio in termini di voto, dunque la favorita ad essere eliminata. Ad ogni modo, la ragazza non avrebbe convinto neanche prima della sua confessione in quanto è stata definita da alcuni utenti social “la classica ragazza che le piace mettersi in mostra e che esce fuori il corpo appena vede la telecamera”.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !