Aggiornato al: 03 Maggio, 2018  91616

Grande Fratello 2018, Aida Nizar ha avuto un malore

Dopo la puntata, la show-girl spagnola non è stata bene, preoccupazione degli autori

Grande Fratello 2018, Aida Nizar ha avuto un malore

Dopo la puntata, la show-girl spagnola non è stata bene, preoccupazione degli autori


Aida Nizar non ha preso assolutamente bene gli attacchi del pubblico in studio (inspiegabili, visto che sul web sono tutti dalla sua parte) e dalla punizione inflittale dal Grande Fratello 15 per aver detto a Baya Dame “Tornatene in Senegal”, e forse proprio per lo stress accumulato durante la puntata, la spagnola nella notte si è sentita molto male. Dopo aver sragionato per un una buona mezz’ora, continuando a urlare metà in spagnolo e metà in italiano la sua versione dei fatti, la donna ha cominciato a correte.

Grande Fratello 2018, Aida Nizar ha un malore

Da che era in veranda assieme agli altri a fumare una sigaretta, di punto in bianco Aida Nizar ha mollato tutti e si è messa a correre verso il bagno. Si è chiusa dentro e ha vomitato moltissimo mentre la diretta, impietosa, mandava in onda tutti i rumori di quello che stava succedendo. Una scena abbastanza disgustosa, che ha indignato i pochi telespettatori che a quell’ora (poco prima che venisse staccata la diretta) stavano guardando la televisione per capire le reazioni dei gieffini a quanto successo in puntata.

Grande Fratello 2018, dopo la puntata la concorrente è corsa in bagno


Mentre era in camera, Veronica Satti ha sentito tutto ed è subito corsa fuori dal bagno per cercare di soccorrere la spagnola,che tuttavia non ne ha voluto sapere e non le ha neanche aperto la porta. Alla fine Aida ha aperto soltanto ai suoi due amici, le persone che nella Casa del GF15 le stanno più vicine, ovvero Alberto, il Tarzan di Viterbo, e Simone Coccia Colaiuti, entrambi mandati in nomination dal gruppo forse proprio perché vicini alla Nizar e fuori dal cosiddetto branco che si è formato.

Grande Fratello 2018, le immagini del bagno in diretta

Quando la Nizar ha aperto la porta, le telecamere del reality show hanno trasmesso le immagini dal bagno in diretta. Una scena davvero poco edificante, che infatti i telespettatori non hanno apprezzato. E in molti non hanno apprezzato neanche che Barbara d’Urso anziché punire il branco in toto abbia punito solo alcuni elementi e la Nizar stessa, colpevole di aver detto un “Tornatene in Senegal” perché esasperata dal comportamento provocatorio di Baya Dame. Noi speriamo che ora Aida stia meglio.

Trovate giusto quello che è successo?