Pubblicato il: 16 Aprile, 2018  3501

Grande Fratello 2018: annunciati i primi nomi ufficiali

Barbara D'Urso in conferenza stampa annuncia i primi nomi del cast

Grande Fratello 2018: annunciati i primi nomi ufficiali

Barbara D'Urso in conferenza stampa annuncia i primi nomi del cast


Martedì sera, 17 aprile 2018, in prima serata su Canale 5 andrà in onda la prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello condotta per la prima volta dopo anni da Barbara D’Urso. Ma al contrario delle altre edizioni Nip, questa volta il cast non lo scopriremo direttamente martedì sera, bensì i primi nomi sono già ampiamente noti, visto che li ha svelati addirittura la D’Urso nel corso della conferenza stampa introduttiva che ha avuto luogo stamattina e cui hanno partecipato anche i vederti Mediaset.

La conferenza stampa del Grande Fratello 2018

Pochi minuti fa è terminata la conferenza stampa del Grande Fratello 2018 e tra i tanti annunci fatti, oltre alla presentazione degli opinionisti ufficiali Cristiano Malgioglio e Simona Izzo (entrambi già concorrenti del Grande Fratello Vip), Barbara d’Urso e gli autori hanno rivelato i nomi dei primi otto concorrenti che martedì sera, 17 aprile, entreranno nella Casa di Cinecittà. Come già si sapeva, non ci saranno solo nomi completamente sconosciuti, ma anche “mezzi vip”, ovvero parenti e compagni di personaggi famosi.

Grande Fratello 2018, annunciati i primi nomi di famosi e non


Tra i non famosi ci sono due giovani, Lucia Orlando e Alberto Mezzetti (che con il suo look a metà tra Sandy Marton e Tarzan ricorda un po’ Marco Firpo, cavaliere del trono over, da giovane), mentre tra i conosciuti annoveriamo Simone Coccia Colaiuta, che ha partecipato a Mister Italia e che è stato spesso ospite nei programmi della D’Urso assieme all’onorevole Stefania Pezzopane, la sua fidanzata politica molto più grande di lui, e Lucia Bramieri, anche lei habitué dei salotti di Barbara nelle vesti di ex moglie di Gino Bramieri.

Grande Fratello 2018, nel cast tanti bellissimi modelli

Già presentati un paio di giorni fa a Pomeriggio 5, invece, i cosiddetti “tre boni”, ovvero i modelli italianissimi Filippo Contri, Simone Poccia e Valerio Logrieco, provenienti da Roma, Bari e Napoli. Nella mattinata, poi, ospite di Mattino 5 di Federica Panicuccil’ex naufrago Franco Terlizzi ha confermato definitivamente la presenza di suo figlio Michael al Grande Fratello. Il ragazzo è stato “scoperto” sempre dalla D’Urso, che lo ha invitato a tutte le ultime puntate di Pomeriggio 5 e Domenica Live per parlare dell’esperienza del padre in Honduras.

Insomma, con questo cast siamo certi che ne vedremo delle belle!