Aggiornato al: 21 Aprile, 2018  4285

Grande Fratello 2018, Bobby Solo: le parole crudeli nei confronti della figlia

Veronica, figlia del cantante, nella Casa di Cinecittà spera di rivedere suo padre, ma lui la gela

Grande Fratello 2018, Bobby Solo: le parole crudeli nei confronti della figlia

Veronica, figlia del cantante, nella Casa di Cinecittà spera di rivedere suo padre, ma lui la gela


Veronica Satti è una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello, fortemente voluta dalla conduttrice e autrice Barbara D’Urso per via della storia “importante” e sofferta che ha alle spalle. La giovane, infatti, è la figlia di Bobby Solo e di Mimma Foti (ex corista del cantante). Ha vissuto col padre fino a sei anni, poi, finita la storia tra i suoi genitori, si è trovata improvvisamente privata di una figura paterna, che vorrebbe ritrovare al GF… Peccato che Bobby Solo non ne abbia alcuna intenzione: anzi, ha pronunciato parole davvero durissime nei confronti della figlia.

Grande Fratello 2018, Bobby Solo e la figlia Veronica Satti

Sulla scheda biografica del Grande Fratello 2018, a proposito di Veronica Satti, si legge che: “È una grande appassionata di cinema, predilige i film horror e i cartoni animati della Disney. Da 2 anni è fidanzata con Valentina”. A colpire della sua storia è il fatto che, come già raccontato in passato nelle altre trasmissioni di Barbara D’Urso cui ha partecipato (principalmente Domenica Live) di punto in bianco, quando era appena entrata entrata nell’adolescenza, a tredici anni, il padre ha deciso di non vederla più. 

Grande Fratello 2018, anni di silenzio e aule di tribunali


Dai tredici anni in poi, infatti, persino i rapporti telefonici tra la giovane Veronica Satti e il padre Bobby Solo si sono interrotti.  “All’inizio ho creduto che l’avesse fatto perché quel giorno avevo fatto i capricci, poi non ho saputo darmi altre spiegazioni” ha detto la concorrente del Grande Fratello 2018. “Gli ho chiesto molte volte il perché, ma lui non vuole parlarmi se non tramite avvocati”. Inutile dire che la ragazza purtroppo è destinata a essere amaramente delusa, anche se non lo sa ancora.

Grande Fratello 2018, le durissime parole del popolare cantante

Ecco infatti cosa ha dichiarato suo padre in una recente intervista: “[…] Ho mantenuto questa ragazza, senza farle mancare nulla, fino all’età di 20 anni, ma sono 15 anni che non le parlo se non attraverso le denunce e gli avvocati. Parlare di ricongiungimento ora mi sembra ridicolo. E poi i ricongiungimenti si fanno di persona, non in tv. Le riconciliazioni si fanno chiamando la persona e parlandosi. Parlare di questo ricongiungimento oggi mi sembra ridicolo. Mia figlia non mi ha mai cercato negli ultimi 15 anni se non attraverso avvocati o carabinieri”.

Il popolare cantante ha concluso: “Ho 73 anni, non sono abituato ai gossip farseschi, ma semmai ai vecchi programmi di una volta dove si faceva un altro tipo di varietà. Se avessi 25 anni avrei sicuramente un’altra ottica”. Noi siamo gelati da parole così crudeli… E voi, cosa ne pensate?