Aggiornato al: 26 Aprile, 2018  7038

Grande Fratello 2018, chi è davvero Aida Nizar: il carcere e i colpi di testa

In molti continuano a chiedersi chi sia la spagnola destinata a portare zizzania nella Casa più spiata di Italia

Grande Fratello 2018, chi è davvero Aida Nizar: il carcere e i colpi di testa

In molti continuano a chiedersi chi sia la spagnola destinata a portare zizzania nella Casa più spiata di Italia


La scorsa settimana si è fatto un gran parlare, soprattutto sui social, della spagnola Aida Nizar, che in Italia è conosciuta esclusivamente per aver partecipato ai programmi di Barbara D’Urso sostenendo che Marco Ferri, bel modello e naufrago della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi 2018. Ma chi è questa 43enne a dir poco esuberante? È davvero famosa in Spagna? E soprattutto, se lo è, per quale motivo lo è? Ecco dunque cosa c’è nel passato di questa donna che da lunedì è una concorrente ufficiale del Grande Fratello 2018.

Grande Fratello 2018, chi è davvero Aida Nizar?

La prima cosa che emerge sbirciando la biografia di Aida Nizar, è che questa spagnola tutto pepe nella sua vita non si è fatta mancare proprio nulla… neanche il carcere! Sì, avete capito bene: la Nizar ha passato anche sei mesi  in prigione per aver falsificato la sua carta d’identità. Non è dato sapere nello specifico perché avesse mai fatto una cosa del genere, ma di certo, come ormai hanno capito un po’ tutti, le sue azioni sono talmente strane e imprevedibili da attirare inevitabilmente le attenzioni del pubblico.

Grande Fratello 2018, il carcere e i reality show spagnoli


Forse è per questo che Barbara D’Urso, dopo averla ospitata un paio di volte a Domenica Live, l’ha voluta fortemente nella quindicesima edizione del reality show più antico della televisione? Del resto Aida è una veterana dei reality show, visto che è diventata famosa per aver partecipato, nel 2003, alla quinta edizione del Gran Hermano, dove tuttavia è rimasta una sola settimana. Nel 2011, poi, è stata in Honduras per Supervivientes, ovvero la versione iberica della nostra Isola dei Famosi.

Grande Fratello 2018, le liti con Marco Ferri e Elettra Lamborghini

Anche in questa occasione, Aida è stata la prima eliminata con oltre l’87% dei voti. L’ultimo reality show prima del nostro GF l’ha fatto l’anno scorso, quando ha fatto parte del cast del Gran Hermano Vip, dove si è più volte scontrata non solo con Marco Ferri (la donna sostiene che lui ci abbia provato con lei, che invece non c’è stata, e per questo le porta rancore) ma anche con l’ereditiera Elettra Lamborghini, anche lei talvolta ospite della D’Urso nelle vesti (succinte) di opinionista d’eccezione.

Insomma, Aida non si è fatta mancare proprio nulla! Cosa combinerà quest’anno al Grande Fratello italiano?