Aggiornato al: 18 Aprile, 2018  9704

Grande Fratello 2018: la drammatica storia di Veronica

Si chiama Veronica la figlia segreta del cantante che da anni ormai non vede e sente il padre

Grande Fratello 2018: la drammatica storia di Veronica

Si chiama Veronica la figlia segreta del cantante che da anni ormai non vede e sente il padre


Come sa chi ha seguito la prima puntata del Grande Fratello 2018, tra le concorrenti di quest’anno c’è anche una ragazza figlia di un vip che negli ultimi due anni è stata spesso ospite dei salotti di Barbara D’Urso, da Pomeriggio 5 a Domenica Live. Stiamo parlando di Veronica Satti, figlia del cantante Bobby Solo, che non ha più avuto alcun contatto col padre da quando lei aveva tredici anni. Veronica spera che la partecipazione al reality faccia riavvicinare il padre e ammette: “Io voglio solo un abbraccio”.

Grande Fratello 2018, la triste storia della figlia di Bobby Solo

Veronica Satti è la figlia di Bobby Solo e di Mimma Foti (ex corista del cantante). Ha vissuto col padre fino a sei anni, poi, finita la storia tra i suoi genitori, si trova improvvisamente privata di una figura paterna, al punto che dai tredici anni in poi si interrompono anche i rapporti telefonici con il padre Bobby. Sulla scheda biografica del Grande Fratello 2018 si legge che: “È una grande appassionata di cinema, predilige i film horror e i cartoni animati della Disney. Da 2 anni è fidanzata con Valentina”.

Grande Fratello 2018, da anni suo padre si rifiuta di vederla


A colpire della sua storia è il fatto che, come già raccontato in passato nelle altre trasmissioni di Barbara D’Urso cui ha partecipato (principalmente Domenica Live) di punto in bianco, quando era appena entrata entrata nell’adolescenza, a tredici anni, il padre ha deciso di non vederla più. “All’inizio ho creduto che l’avesse fatto perché quel giorno avevo fatto i capricci, poi non ho saputo darmi altre spiegazioni” ha detto la ragazza. “Gli ho chiesto molte volte il perché, ma lui non vuole parlarmi se non tramite avvocati”.

La speranza di riabbracciare l’uomo grazie al Grande Fratello 2018

Per questo motivo, Veronica ha vissuto un’adolescenza burrascosa e sofferente, si è sentita sola e abbandonata e infatti ancora oggi, nonostante la serenità ritrovata e una compagna, Valentina, che la supporta e le sta accanto in ogni momento, risente di quella fragilità che la porta a piangere non appena si parla del padre. Da lui la giovane vuole solo un abbraccio, perché, dice, lei lo ha perdonato nonostante tutto. Bobby Solo si farà vivo ora che la figlia è all’interno del reality show di Canale 5? Lei ci spera moltissimo.

Ma quale sarà il motivo per cui non l’ha più voluta vedere?