Aggiornato al: 25 Aprile, 2018  6808

Grande Fratello 2018, la figlia di Bobby Solo rifiutata anche dalla fidanzata

Non è di certo un bel periodo per Veronica Satti, la giovane concorrente del GF15 fortemente in crisi

Grande Fratello 2018, la figlia di Bobby Solo rifiutata anche dalla fidanzata

Non è di certo un bel periodo per Veronica Satti, la giovane concorrente del GF15 fortemente in crisi


Grande protagonista di questa edizione del Grande Fratello, la ventiseienne Veronica Satti, figlia di Bobby Solo, sembra destinata a una delusione dopo l’altra. Sì, perché non solo dalla Casa è uscito il concorrente a cui si era più legata, il modello di Bitonto Valerio Lo Grieco, ma dopo il rifiuto del padre la ragazza sta per essere rifiutata anche dalla sua fidanzata, Valentina, proprio a causa del rapporto privilegiato stretto da Veronica con Valerio. Un rapporto quasi morboso, che alla giovane non è andato giù.

Grande Fratello 2018, la figlia di Bobby Solo sempre più confusa

Le motivazioni per cui Veronica Satti si è legata così tanto a Valerio Lo Grieco sono state spiegate dalla ragazza stessa all’amica Mariana Falace“Io ho bisogno di un punto di riferimento, quando lo trovo poi ne sono gelosa” ha dichiarato la figlia di Bobby Solo (il cantante che, dopo averla cresciuta fino a sei anni, all’improvviso l’ha abbandonata e anche attualmente non vuole più avere nulla a che fare con lei). “So che è sbagliato e ci sto lavorando su moltissimo” ha concluso la Satti.

Grande Fratello 2018, lo strano rapporto tra Veronica e Valerio Lo Grieco


Tuttavia l’eccessiva gelosia della ragazza, i comportamenti infantili e possessivi avuti nei confronti di Valerio, dal ragazzo ormai non venivano più tollerati. Lo Grieco, infatti, palesemente non ne poteva più delle attenzioni di Veronica ed era anche sbroccato in più di un’occasione. La Satti, tra l’altro, aveva anche detto che se non fosse stata fidanzata, nonostante lei si sia dichiarata lesbica, avrebbe potuto nascere qualcosa tra lei e il modello. Frasi molto forti, che non sono andate giù a Valentina.

Grande Fratello 2018: la reazione forte di Valentina, fidanzata della Satti

Valentina è la fidanzata di Veronica ormai da un po’ di anni e di certo non è rimasta bene nel vedere come la sua donna in una sola settimana abbia quasi perso la testa per un altro – un uomo, per giunta – e come si sia disperata all’uscita di lui dalla Casa del Grande Fratello 15. Chi la segue su Instagram ha notato che la ragazza ha eliminato tutte le sue foto con la Satti, anche l’ultima postata quando la fidanzata era entrata nella Casa di Cinecittà e accompagnata da fortissime dichiarazioni d’amore.

Insomma, qualcosa ci dice che Barbara D’Urso presto sarà costretta a dare un’altra delusione alla povera Veronica!