Aggiornato al: 25 Aprile, 2018  16760

Grande Fratello 2018, malore per una concorrente: in Casa scoppia la lite

Il malore di una concorrente ha provocato accese discussioni e accuse tra i reclusi del GF15

Grande Fratello 2018, malore per una concorrente: in Casa scoppia la lite

Il malore di una concorrente ha provocato accese discussioni e accuse tra i reclusi del GF15


Dopo appena dieci giorni di Grande Fratello 15 le liti all’interno della Casa più spiata d’Italia si sprecano e ora che è entrata anche la spagnola Aida Nizar, lo spettacolo è assicurato! E proprio la Nizar ha trascorso una prima notte nella Casa davvero turbolenta: la donna, infatti, ha avuto un malore e si è chiusa in bagno a vomitare. Tuttavia, forse per la fretta e per il fatto che comunque non stava bene, Aida ha vomitato nel lavandino anziché nel water, lasciandolo alquanto sporco e inservibile.

Grande Fratello 2018, malore per una concorrente

Ovviamente la cosa è stata notata dagli altri concorrenti, i quali hanno subito accusato Aida Nizar. La donna, peraltro, non appena era entrata in Casa, lunedì scorso, si era lamentata con Alessia e Luigi Favoloso delle condizioni igieniche: “Tu sei d’accordo con me che la casa è sporca? Propriamente sporca!” aveva sbottato. “Dopo una settimana la casa è così? Mi chiedo cosa succederà in un mese“. Ovviamente questo non ha fatto altro che indispettire gli altri gieffini, che alla prima occasione si sono rivoltati contro di lei.

Grande Fratello 2018, Aida vomita e poi nega


Quando infatti i ragazzi si sono accorti qualcuno nella notte non si era sentito bene e che evidentemente aveva vomitato nel lavandino, si sono infuriati. La prima ad accusare Aida è stata Patrizia Bonetti, la quale non ha avuto dubbi: “Chi è stato a vomitare? Sei stata tu per forza”. La spagnola ha negato con forza, ma nessuno le ha creduto. Tanto meno Lucia Bramieri, che non ha perso l’occasione di pungolarla: “Noi la vasca lo sappiamo chi l’ha usata e chi l’ha sporcata, ma il lavandino no”.

Grande Fratello 2018, le scuse ufficiali della star spagnola non convincono

Aida ha continuato a negare, facendo indispettire tutti, ma inaspettatamente qualche ora fa ha confessato con Alberto, ammettendo di aver sbagliato e di non avere il coraggio di ammettere la verità. Alberto l’ha invitata a confessare e infatti la Nizar ha fatto così, chiedendo scusa a tutti i colleghi gieffini, i quali all’apparenza hanno accettato di buon grado le scuse. In realtà ormai lo strappo tra la spagnola e gli altri è stato consumato, e sicuramente nei prossimi giorni assisteremo a nuovi screzi!

E voi, amici lettori, cosa ne pensate di Aida? Vi piace oppure no?