Aggiornato al: 28 Aprile, 2018  6896

Grande Fratello 2018, Nina Moric lascia Luigi Favoloso

La modella croata non ci sta e prende una decisione prevedibile e la comunica su IG

Grande Fratello 2018, Nina Moric lascia Luigi Favoloso

La modella croata non ci sta e prende una decisione prevedibile e la comunica su IG


Nina Moric in questi ultimi giorni è stata particolarmente attiva sui social, dove ha commentato più e più volte, con sconcerto, il comportamento del suo fidanzato Luigi Mario Favoloso al Grande Fratello 2018. L’avvicinamento tra l’uomo e la 22enne modella bolognese Patrizia Bonetti proprio non è andato giù alla modella croata, che dunque ha preso una decisione definitiva: poco fa, direttamente su Instagram, ha dichiarato di aver lasciato Luigi Favoloso, che ne è ancora all’oscuro e che lo saprà nel corso del prossimo serale.

Grande Fratello 2018, Nina Moric prende una decisione definitiva

Mario Luigi Favoloso nella notte ha dormito abbracciato alla bella Patrizia Bonetti, e proprio questa è stata la goccia che ha fato traboccare il vaso della pazienza di Nina Moric, che tra l’altro non ha apprezzato neanche il modo in cui il suo – ormai ex – fidanzato ha continuato a bullizzare Aida Nizar nella Casa del Grande Fratello 2018, soprattutto nella notte, quando, dopo le due di notte, la diretta si interrompe e in teoria le telecamere si spengono per permettere ai ragazzi di avere un po’ di pace.

Grande Fratello 2018, l’ex moglie di Fabrizio Corona lascia Luigi Favoloso


La showgirl croata – che solo qualche giorno fa aveva scritto di star guardando in televisione una persona che non era quella che conosceva – ha preso la decisione che era nell’aria già da tempo: quella di mollare Luigi Mario Favoloso. Una decisione prevedibile, che tuttavia verrà comunicata all’uomo indirettamente. Nina Moric, infatti, ha dichiarato a chiare lettere di non avere alcuna intenzione di entrare nella Casa di Cinecittà per comunicare la sua decisione direttamente all’interessato.

Grande Fratello 2018, le parole della modella croata sui social

Favoloso, insomma, saprà di essere stato lasciato da Barbara D’Urso. Nel frattempo la Moric scrive: “Voglio soltanto precisare a tutti quelli che mi fanno le domande: ma lo ami ancora… Sarei un’ipocrita se dicessi che in quattro anni i miei sentimenti sono cambiati. Ma alla fine la ferita si cicatrizzerà. La vita continua. Gli auguro ogni bene… ma lontano da me. Senza alcun rancore. Ora voglio pensare solo a me stessa e soprattutto alla mi serenità… pregando il SIGNORE che finalmente posso riabbracciare il mio adorato figlio Carlos”.

E secondo noi ha tutte le ragioni, non credete anche voi?