Reality Grande Fratello

Grande Fratello 2018: possibili opinionisti, concorrenti ed incredibili esclusioni

Con l'arrivo alla conduzione di Barbara D'Urso cambano molte cose nel reality

Pubblicato il: 24 Marzo, 2018  Visualizzazioni: 5267


Grande Fratello 2018: possibili opinionisti, concorrenti ed incredibili esclusioni

Con l'arrivo alla conduzione di Barbara D'Urso cambano molte cose nel reality

La nuova edizione del Grande Fratello sta per ripartire dopo aver dato spazio alla versione vip per due anni. Il ritorno dell’edizione tradizionale del reality vedrà numerosi cambiamenti e incredibili novità. In particolare, ci sarà il ritorno alla conduzione di Barbara D’Urso dopo quattordici anni di assenza. C’è grande attesa anche per gli opinionisti di quest’anno che dovrebbero essere in due, di cui una potrebbe essere Vladimir Luxuria. Ecco tutti gli altri nomi per il cast del reality.

Grande Fratello 2018: in arrivo la nuova edizione

Il 23 aprile 2018 ritorna il Grande Fratello su canale 5 che vedrà alla conduzione Barbara D’Urso. Dopo aver ufficializzato la data, non a caso, è arrivata la conferma della conduttrice di Pomeriggio 5, la quale ha annunciato il suo ritorno nel reality più famoso d’Italia. Mentre i provini per la nuova edizione proseguono, l’attenzione degli autori si è focalizzata anche sui prossimi opinionisti che accompagneranno la D’Urso nelle 8 puntate previste. Non a caso, la versione tradizionale della casa più spiata d’Italia non dovrebbe durare molto come negli anni passati in quanto il numero dei concorrenti sarà minore. A partecipare al reality saranno youtuber, fashion blogger, personaggi televisivi minori, ex concorrenti del GF e, naturalmente, gente comune.

Grande Fratello 2018: chi saranno gli opinionisti?

A patto che non ci siano sorprese, gli opinionisti della nuova edizione del Grande Fratello dovrebbero essere due. Con l’arrivo di Barbara D’Urso, anche questo ruolo potrebbe subire dei cambiamenti e si ipotizza che Alfonso Signorini non ci sarà. La D’Urso, non a caso, dispone di una serie infinita di opinionisti nel suo Pomeriggio 5 e qualcuno di questi potrebbe finire nel reality. Una delle candidate più plausibili pare essere Vladimir Luxuria, già esperta in questo ruolo e molto amata dai telespettatori italiani. Con lei potrebbe esserci una figura maschile. Stando alle voci del web, se la giocherebbero Cristiano Malgioglio e Raffaello Tonon. Tuttavia, non si esclude la presenza di un’altra donna: Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione storica del Grande Fratello.

Vi piacciono questi personaggi per il Grande Fratello?

Seguici su Instagram !