Aggiornato al: 23 Aprile, 2018  1806

Grande Fratello 2018, puntata del 23-4-2018: nella Casa sta per succedere il finimondo

La puntata del Grande Fratello che andrà in onda stasera vedrà tutti contro tutti, ecco cosa succederà nel dettaglio

Grande Fratello 2018, puntata del 23-4-2018: nella Casa sta per succedere il finimondo

La puntata del Grande Fratello che andrà in onda stasera vedrà tutti contro tutti, ecco cosa succederà nel dettaglio


La puntata del Grande Fratello Vip di stasera, lunedì 23 aprile 2018, sarà un vero e proprio concentrato di liti e momenti memorabili che appassioneranno gli amanti dei reality show. Sì, perché ancor più che nella prima, in questa seconda puntata del GF verranno affrontate tematiche scottanti e soprattutto si analizzerà cosa è successo nella settimana – la prima di questa edizione – tra liti e bacia appassionati. Succederà il finimondo, e come sempre di sicuro la D’Urso saprà su cosa puntare!

Grande Fratello 2018, puntata del 23-4-2018: Aida Nizar sempre più fuori controllo

Tanto per cominciare, ci sarà l’ingresso dell’esplosiva star spagnola Aida Nizar, la quale si scontrerà con l’opinionista Cristiano Malgioglio, che già non la sopporta. E Malgioglio non sopporta neanche l’elettricista romano Danilo, il quale, si è scoperto, su Facebook in passato ha pubblicato diversi post razzisti e omofobi, i quali potrebbero essere fonte di eliminazione immediata. Per contro, si parlerà del pianto di Angelo, il Ken umano,  che ha confessato di aver subito bullismo a scuola perché omosessuale.

Grande Fratello 2018, puntata del 23-4-2018: messaggi a luci rosse e una figlia ripudiata


Un altro momento molto atteso è il confronto tra Lucia Bramieri e Simone Coccia Colaiuta, con Barbara d’Urso che leggerà in diretta i messaggi a luci rosse che lui mandava quando era fidanzato. Veronica Satti ascolterà le dichiarazioni di suo padre Bobby Solo a un giornale, scoprendo così che il genitore non solo non le farà una sorpresa nella Casa del GF, ma non la considera neanche più sua figlia e non vuole parlare di lei. Insomma, un durissimo colpo per la giovane, che ha sofferto molto della cosa.

Grande Fratello 2018, puntata del 23-4-2018: una coppia si forma mentre un’ex coppia si ritrova faccia a faccia

Si parlerà dunque della prima storia d’amore nata in questo Grande Fratello 2018, quella fra Filippo e Lucia, i due giovani che si sono già baciati in maniera appassionata un po’ ovunque. Per finire, oltre ad altri colpi di scena che sicuramente ci saranno, nella Casa entrerà Paola Di Benedetto, ex fidanzata di fidanzato Matteo Gentili, anche lui un concorrente di questa edizione, che avrà un confronto proprio con lui. La giovane attualmente è fidanzata con Francesco Monte, conosciuto all’Isola dei Famosi 2018.

Che dite, è una puntata abbastanza entusiasmante quella che si prospetta per stasera?! Secondo noi sì!