Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  2032

Grande Fratello 2018, quando inizia e lo scontro per la conduzione

L'edizione Nip è stata confermata e potrebbe vedere il ritorno di Cristiano Malgioglio

Grande Fratello 2018, quando inizia e lo scontro per la conduzione

L'edizione Nip è stata confermata e potrebbe vedere il ritorno di Cristiano Malgioglio


Dopo il Grande Fratello Vip 2, gli autori hanno deciso di realizzare anche la tradizionale versione “nip” cercando di cavalcare l’onda del successo della versione famosa e la nuva edizione si prospetta già ricca di clamorose novità a partire dal cast e dalla data di inizio, prevista per aprile 2018.

Alla conduzione non ci sarà la solita Alessia Marcuzzi e sembrerebbero due le candidate a guidare il reality: Belen Rodriguez e Simona Ventura. Intanto, Cristiano Malgioglio ha fatto sapere di voler rientrare in casa.

Grande Fratello Nip: ad aprile la nuova edizione?

La versione standard del Grande Fratello è pronta a riaprire i battenti e lo farà probabilmente ad aprile 2018. Gli autori del reality hanno già aperto i casting in giro per l’Italia, con lo scopo di realizzare un cast dinamico e all’altezza della versione “vip”, la quale ha ottenuto un successo clamoroso.


Sebbene siamo abbastanza lontani dalla partenza, sul web sono fuori usciti i nomi delle due candidate alla conduzione. Una è Belen Rodriguez, reduce già da diverse conduzioni (l’ultima Tu si que Vales); l’altra è Simona Ventura che dopo aver presentato Selfie – le cose cambiano è praticamente sparita dal piccolo schermo. Stando ai rumors, sarebbe la showgirl argentina ad avere maggiore priorità in questo momento, ma tutto potrebbe cambiare nei prossimi mesi.

Cristiano Malgioglio ci sarà?

Uno dei protagonisti assoluti del Grande Fratello Vip è stato Cristiano Malgioglio, il quale però non è riuscito nemmeno ad approdare alla finale del reality. In ogni caso, il successo ottenuto gli ha permesso di essere presente in diverse trasmissioni, tra cui a Mattino 5 di Federica Panicucci.

Qui, qualche settimana fa, il paroliere ha svelato il suo segreto: “Vorrei fare una settimana nel Grande Fratello non vip”. Una sorte di richiesta che pare essere arrivata forte e chiara agli autori. Non a caso, la produzione potrebbe accontentare il paroliere e consentirgli la settimana nella casa di Cinecittà, o meglio ancora, portarlo direttamente in studio nei panni di opinionista, ruolo già familiare a Malgioglio.

Che ne pensate di queste novità? Guarderete il Grande Fratello o avreste preferito una nuova versione VIP?