Aggiornato al: 22 Aprile, 2018  10481

Grande Fratello 2018, scene a luci rosse: Mediaset costretta a censurare

Quello che è accaduto la scorsa notte nella Casa del GF ha davvero dell'incredibile, autori furiosi

Grande Fratello 2018, scene a luci rosse: Mediaset costretta a censurare

Quello che è accaduto la scorsa notte nella Casa del GF ha davvero dell'incredibile, autori furiosi


Non è passata neanche una settimana da quando i concorrenti del Grande Fratello sono entrati nella Casa più spiata d’Italia, e già il cast è sotto accusa. La scorsa notte, infatti, è successo qualcosa che ha fatto gridare allo scandalo e che è stato prontamente censurato dagli autori, in modo tale che su Mediaset non andasse in onda neanche se la mezzanotte era già passata. Vediamo insieme cosa è successo e soprattutto perché tanto scalpore… Cosa avranno mai fatto di tanto grave gli inquilini del GF?

Grande Fratello 2018, scene a luci rosse nella Casa

No, questa volta non c’entrano nulla intimità, baci o eventuali rapporti tra coppie di concorrenti. Tanto più che, considerando che purtroppo in questa edizione la diretta chiude alle due di notte, non permettendo al pubblico di vedere la parte più interessante del reality show, quando il clima si fa più intimo, se qualcuno dei concorrenti del Grande Fratello Vip volesse eventualmente appartarsi, di certo lo farebbe allora. Dunque cosa è successo di così grave da far infuriare i vertici Mediaset?

Grande Fratello 2018, Mediaset costretta a censurare


Tutto è cominciato quando ai ragazzi dalla regia è stato chiesto di fare delle sfilate in costume: i maschi si sono spinti decisamente oltre, simulando atti sessuali tra loro e soprattutto mostrando qualcosa di troppo. Per questo motivo il Grande Fratello li ha richiamati all’ordine in diretta, invitandoli a non essere troppo volgari. A quel punto i ragazzi di Barbara D’Urso (che erano anche un po’ su di giri per aver bevuto un bicchiere di vino in più a cena) si sono calmati, continuando a sfilare ma in maniera decisamente più “soft”.

Grande Fratello 2018, il richiamo degli autori ai ragazzi

Danilo e Filippo hanno spiegato così il richiamo ricevuto in diretta (neanche in confessionale, segno che tutti avevano esagerato, non solo qualcuno). “Credo sia pomeriggio, è per questo che ci hanno fatto rivestire. Non possiamo essere volgari dicono” hanno detto i due ragazzi, dispiaciuti. Martedì sera Barbara D’Urso li riprenderà in diretta?! Chissà: quel che è certo è che secondo chi stava guardando il programma a quell’ora, nessuno stava facendo niente di male… Possibile che ci sia un eccesso di perbenismo?

A nostro avviso un po’ sì, soprattutto dopo il canna-gate dell’Isola dei Famosi 2018!