Aggiornato al: 29 Aprile, 2018  28596

Grande Fratello 2018, scoppia la rissa: calci e pugni nella notte

Il racconto terribile di Alberto getta una luce davvero inquietante su questo reality show

Grande Fratello 2018, scoppia la rissa: calci e pugni nella notte

Il racconto terribile di Alberto getta una luce davvero inquietante su questo reality show


Il Grande Fratello 2018 sta prendendo davvero una brutta piega, e se i telespettatori a casa son indignati e sempre più sconvolti dagli atteggiamenti di quelli che hanno definito “un branco” contro la spagnola Aida Nizar, ecco che arriva la goccia che fa traboccare il vaso. Sì, perché pare che qualche notte fa dalle parole si sia passati ai fatti e sia scoppiata una rissa violenta con calci  e pugni. Vediamo insieme cosa è successo dal racconto di uno dei protagonisti di questa bruttissima pagina di televisione.

Grande Fratello 2018, scoppia la rissa nella notte

Come ben sa chi segue questo Grande Fratello 2018, a differenza delle altre edizioni, dalle 2 di notte al mattino seguente le telecamere vengono spente. Il che significa che può accadere davvero di tutto, e a quanto pare è accaduto. Stando a quanto ha raccontato poche ore fa il modello Alberto – più conosciuto come il Tarzan di Viterbo – all’amica Aida Nizar, a quanto pare Luigi Mario Favoloso sarebbe riuscito a superare l’amico Baye Dame in quanto a violenza, e questa volta non solo verbale.

Grande Fratello 2018, il racconto dei calci e dei pugni contro Alberto


Stando sempre al racconto fatto da Alberto, infatti, la prima sera in cui Aida è entrata nella Casa, Luigi Mario Favoloso avrebbe litigato con lui al punto da afferrargli il viso e dargli “calci e schiaffi”. Un racconto davvero da brividi, soprattutto se si pensa che il mattino dopo Tarzan aveva effettivamente una borsa del ghiaccio sulla gamba. Se la cosa dovesse essere confermata, e il ragazzo dovesse denunciarla in diretta, nei guai non finirebbe soltanto l’ormai ex fidanzato (anche se lui ancora non lo sa) di Nina Moric.

Grande Fratello 2018, Barbara D’Urso rischia grosso

Sì, perché in tal caso anche la produzione e gli autore, nonché la stessa Barbara d’Urso, sarebbero responsabili di aver censurato una terribile violenza avvenuta in piena notte, quando la diretta con Mediaset Extra era staccata. E insabbiare una cosa del genere è ben peggio che insabbiare qualche canna fumata da un concorrente prima dell’inizio del reality show. Ovviamente stiamo parlando del canna-gate che ha travolto Francesco Monte e che la d’Urso ha contribuito ad alimentare a dismisura.

Cosa ne pensate, amici lettori, siete d’accordo con noi?