Aggiornato al: 04 Maggio, 2018  6550

Grande Fratello 2018, sfuriata della Pezzopane contro l’amica Barbara d’Urso

La senatrice Stefania Pezzopane, fidanzata di Simone Coccia Colaiuti, non ci sta e sbotta in un'intervista

Grande Fratello 2018, sfuriata della Pezzopane contro l’amica Barbara d’Urso

La senatrice Stefania Pezzopane, fidanzata di Simone Coccia Colaiuti, non ci sta e sbotta in un'intervista


Simone Coccia Colaiuti e Stefania Pezzopane rappresentano indubbiamente una delle coppie più discusse del gossip nostrano. Senatrice lei, ex spogliarellista lui, molto più giovane tra l’altro, i due hanno una storia solida che dura ormai da ben quattro anni, ma nonostante questo c’è ancora chi è convinto che Simone sia solo il toy-boy della politica abruzzese, mentre quest’ultima per il gieffino è solo il lascia passare per il mondo della televisione. E ora che Simone è al Grande Fratello 15, non sa che fuori è scoppiato un vero e proprio caos mediatico.

Grande Fratello 2018, sfuriata di Stefania Pezzopane contro Barbara d’Urso

La sua fidanzata Stefania Pezzopane, infatti, si è scagliata fortemente contro il reality show attualmente in onda su Canale 5, e dunque anche contro Barbara d’Urso, autrice e conduttrice di questa edizione del GF15, che è (a questo punto dovremmo forse dire che era) una sua grande amica. Ecco lo sfogo della senatrice: “Non immaginavo affatto che la trasmissione Grande Fratello usasse, strumentalmente e in modo così morboso, la mia storia d’amore per raccontare l’esperienza di Simone nella Casa”.

Grande Fratello 2018, le parole durissime della senatrice


E a proposito del suo amatissimo fidanzato, che tra l’altro è stato l’unico che nella Casa del GF15 non ha partecipato al bullismo con Aida Nizar, la Pezzopane afferma: “Stanno facendo di tutto per sottolineare certi aspetti del suo carattere nella speranza, forse, che io mi infastidisca. Purtroppo hanno fatto male i loro conti: conosco molto bene Simone e lui dentro si comporta come meglio crede. Fa quello che ritiene opportuno. Ci ha pensato molto prima di accettare questa sfida professionale”.

Grande Fratello 2018, la Pezzopane avverte: “Giù le mani dalla mia storia con Simone!”

E l’avvertimento al suo Simone Coccia Colaiuti è molto chiaro: “Prima che entrasse nella Casa gli ho dato una sola e unica raccomandazione: stai attento alle trappole” conclude Stefania Pezzopane nell’intervista, lasciando chiaramente intendere di essere pronta a tutto. La donna, dunque, che non ha fatto mistero di non voler essere in studio a sostenere il compagno (una scelta fatta tra l’altro dall’ex di Luigi Mario Favoloso, Nina Moric) ha lanciato un chiaro messaggio a Barbara e al suo GF…

… guai a toccare ancora la sua storia con Simone! Secondo noi ha fatto bene, e secondo voi, amico lettori? Diteci cosa ne pensate nei commenti!