Pubblicato il: 14 Aprile, 2018  4536

Grande Fratello 2018, un super vip entra nella Casa!

Colpo grosso per Barbara D'Urso a pochi giorni dall'inizio del reality show

Grande Fratello 2018, un super vip entra nella Casa!

Colpo grosso per Barbara D'Urso a pochi giorni dall'inizio del reality show


Mancano pochissimi giorni al ritorno in prima serata, su Canale 5, del Grande Fratello in versione classica, ovvero personaggi sconosciuti. La prima puntata della quindicesima edizione del reality show che ha fatto la storia della televisione italiana andrà in onda infatti a partire dal 17 aprile, con padrona di casa Barbara D’Urso, storica conduttrice che sta preparando un’edizione ricca di novità, tra cui un super ospite che piacerà moltissimo al pubblico, che l’ha già apprezzato al Grande Fratello Vip!

Grande Fratello, imminente l’esordio dell’edizione targata D’Urso

Il Grande Fratello comincerà martedì 17 marzo 2018 e sostituirà l’Isola dei Famosi 2018, la cui ultima puntata andrà in onda il giorno prima, quando verrà proclamato il vincitore. Intervistata dal Corriere della Sera, Barbara D’Urso ha dichiarato: “Ho veramente tanta paura oltre che molte cose da fare (…) Ad ogni modo, ho esitato tanto perché tornare a condurre un programma — che all’epoca era stato un grandissimo successo e che mi era spiaciuto molto lasciare — dopo 15 anni non era una sfida facile“.

Grande Fratello 2018, Cristiano Malgioglio di nuovo nella Casa


Barbara D’Urso non ha svelato però le novità esclusive del suo format: a farlo ci ha pensato il settimanale Spy, che ha rivelato come nella Casa più spiata d’Italia potrebbe entrare un nome noto, che già in autunno ha partecipato al reality show nella versione Vip, quello condotto da Ilary Blasi (che pare non sia contenta della cosa). Si tratterebbe di Cristiano Malgioglio, grande amico dell’Urso, cui potrebbe aggiungersi la collega del GF Vip Simona Izzo, entrambi già opinionisti del reality show.

Grande Fratello 2018, le rivelazioni di Spy

Ecco cosa di legge sul settimanale Spy“Indovinate chi entra nella casa?! Pare che il cantante starà una settimana dentro la casa come infiltrato speciale. Il ciuffo bianco più popolare d’Italia per via della sua partecipazione al GF ha rinunciato ad altri programmi Rai, ma ha accettato per l’amicizia che lo lega a Barbara d’Urso”. Insomma, questo Grande Fratello targato Barbara D’Urso si appresta a essere sempre più Vip e sempre meno Nip… Siete d’accordo con questa scelta, o volevate solo perfetti sconosciuti?

Diteci la vostra! Vi piace Cristiano Malgioglio?