Aggiornato al: 28 Aprile, 2019  756

Grande Fratello 2019, Barbara d’Urso squalifica Lemme dopo la sua frase shock?

Dopo la frase shock del noto farmacista, Barbara d’Urso sarebbe pronta ad affrontare la questione con gli inquilini

Grande Fratello 2019, Barbara d’Urso squalifica Lemme dopo la sua frase shock?

Dopo la frase shock del noto farmacista, Barbara d’Urso sarebbe pronta ad affrontare la questione con gli inquilini


Nel corso della seconda puntata del Grande Fratello 2019, ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia Alberico Lemme. Il farmacista più discusso del nostro paese ha impiegato pochissimo tempo a lasciare il segno, in quanto una sua frase ha sconvolto gli inquilini e i telespettatori a casa. Sia nel reality che da casa, tutti vorrebbero immediatamente la squalifica di Lemme. Tuttavia, la decisione passerà a Barbara d’Urso che starebbe valutando la scelta migliore.

Grande Fratello 2019, la frase shock di Lemme

Neanche il tempo di entrare nella casa del Grande Fratello 2019 che Alberico Lemme è stato protagonista di una lite furibonda con Valentina Vignali. Tutto è partito da un argomento piuttosto delicato. Qui, il farmacista ha spiegato di essere anaffettivo e di aver educato i figli in questo modo. Sta di fatto che una sua frase ha sconvolto inquilini e telespettatori. Mentre raccontava il suo punto di vista, Lemme ha dichiarato: “Gli ho detto che se tu muori (si riferisce a suo figlio ndr), a me non interessa”.

Grande Fratello 16, violenta lite tra due concorrenti: “Mi fai schifo” Nel pomeriggio nella Casa del GF 16 è successo di tutto e i concorrenti ora chiedono un'espulsione


Grande Fratello 2019, Barbara d’Urso squalificherà Lemme?

La frase ha scosso tutti, in particolar modo Valentina Vignali la quale ha replicato: “Mi fai schifo, mi hai fatto venire i brividi per quello che hai detto”. Successivamente, gli inquilini hanno deciso di restare in silenzio per 15 minuti in segno di protesta. La notizia della frase di Lemme e della conseguente lite è arrivata prontamente a Barbara d’Urso mentre era in diretta con Pomeriggio 5. La conduttrice è apparsa piuttosto sorpresa per quanto stava succedendo e ha promesso di valutare meglio la situazione. Stando alle voci di corridoio però, pare che l’appello dei telespettatori e degli inquilini che vorrebbero la squalifica del farmacista, non verrà accolto.

Grande Fratello 2019, Valentina Vignali rischia la squalifica per atti osceni La modella è stata protagonista di un incidente a luci rosse che ha scandalizzato i telespettatori

Non a caso, la d’Urso affronterà l’argomento nel corso del prossimo appuntamento del Grande Fratello 2019, ma non dovrebbe squalificare Lemme, il quale non è nemmeno un concorrente ufficiale. Sta di fatto che potrebbe essere lo stesso farmacista a decidere di non continuare l’avventura. Ad ogni modo, in queste ore, Lemme ha chiesto scusa agli inquilini spiegando che non voleva offendere nessuno e che la sua non era una provocazione.