Aggiornato al: 30 Aprile, 2019  478

Grande Fratello 2019: la confessione shock di Valentina su Ivana e Gianmarco

Dopo l’ultima puntata del reality, Valentina ha raccontato il rapporto che c’era tra Gianmarco e Ivana.

Grande Fratello 2019: la confessione shock di Valentina su Ivana e Gianmarco

Dopo l’ultima puntata del reality, Valentina ha raccontato il rapporto che c’era tra Gianmarco e Ivana.


La terza puntata del Grande Fratello 2019 ha visto l’inaspettata eliminazione di Ivana Icardi. La ragazza è stata quella meno preferita dai telespettatori ed è stata costretta ad abbandonare. Tuttavia non prima di lasciare il segno. Non a caso, Barbara d’Urso ha affrontato l’argomento dell’avvicinamento tra lei e Gianmarco Onestini. Nonostante per tutta la settimana i due si sono abbracciati e scambiati intensi sguardi, l’argentina ha smentito tutto. Sta di fatto che Valentina Vignali ha svelato incredibili scenari dopo la puntata.

Grande Fratello 2019: Ivana viene eliminata

Con grande sorpresa, Ivana Icardi è stata eliminata dal Grande Fratello 2019. Nel corso della diretta, però, la sorella del noto calciatore ha dovuto affrontare il capitolo Gianmarco Onestini. Con lui, non a caso, è nata una forte complicità che è diventata sempre più forte nel corso dei giorni. Le coccole e gli intensi sguardi hanno spinto tutti a pensare che tra loro stesse per nascere qualcosa, nonostante il fidanzamento fuori di Ivana. A tal proposito è intervenuto in diretta il fidanzato dell’argentina che ha voluto capire cosa stesse accadendo, anche perchè pochi giorni prima si è fatto un tatuaggio dedicato proprio a Ivana. Al termine del confronto con il fidanzato, Ivana ha affermato che non c’è mai stato nulla con Gianmarco e che tra loro c’è solo amicizia. Un’affermazione che però non ha convinto nè Barbara d’Urso nè gli stessi inquilini della casa.

Grande Fratello 2019: Valentina Vignali fa una clamorosa rivelazione!


La smentita di Ivana Icardi sul presunto flirt con Gianmarco Onestini ha fatto storcere il naso a Valentina Vignali. Subito dopo la puntata, la cestista si è ritrovata a parlare con alcuni inquilini e ha confessato che in realtà c’era qualcosa tra i due. Non a caso, la stessa ha visto alcuni atteggiamenti da parte di Ivana che andrebbero in contrasto con quanto detto in puntata: “Se mi chiedono qualcosa, io dico che Ivana si è buttata addosso e gli ha leccato tutto l’orecchio. Non mi piacciono ste cose false, perchè Gianmarco è squisito”. D’altronde, questi atteggiamenti sono stati notati anche dai telespettatori italiani, i quali non hanno condiviso la reazione di Ivana nel corso della diretta del Grande Fratello 2019.

E voi, cosa ne pensate?

TAGS