Reality Grande Fratello

Grande Fratello 2019, è bufera fuori dalla casa: un ragazzo si incatena per protesta

Un ragazzo che ha partecipato ai provini del GF16 ha deciso di incatenarsi per non essere stato scelto

Aggiornato al: 15 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1105


Grande Fratello 2019, è bufera fuori dalla casa: un ragazzo si incatena per protesta

Un ragazzo che ha partecipato ai provini del GF16 ha deciso di incatenarsi per non essere stato scelto

Il Grande Fratello 2019 è incominciato da pochissimi giorni, ma è già finito nella bufera a causa di un cast tutt’altro che nip. Non a caso, Barbara d’Urso ha optato soprattutto su personaggi che hanno già avuto qualche gettone di presenza in tv, lasciando a casa molti ragazzi totalmente sconosciuti. In virtù di ciò, uno dei provinanti del reality show che non sarebbe stato scelto per l’ennesima volta, ha deciso di protestare fuori dalla casa di Cinecittà, incatenandosi e mostrando un grosso cartellone.

Grande Fratello 2019, è bufera fuori dalla Casa

Il cast della nuova edizione del Grande Fratello sta facendo molto discutere, in quanto è composto principalmente da personaggi già conosciuti al mondo della tv. Una scelta, quella di Barbara d’Urso, che ha scatenato la rivolta di tutti quegli aspiranti inquilini che ogni anni si presentano ai provini e non vengono mai scelti. Il cast di quest’anno sarebbe stata la gocciolina che ha fatto traboccare il vaso per uno dei provinanti che ha deciso di protestare fuori dalla casa di Cinecittà. Armato di un grosso cartellone, il giovane ragazzo ha voluto far sapere: “Dopo 10 anni di casting e provini, il mio GF è qui fuori, ad un passo da lì. Con la sfortuna di non essere un figlio, parente o ex di..”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello 2019, Valentina Vignali shock: “Preferirei altri dieci tumori alle corna”

Grande Fratello 2019, un ragazzo si incatena fuori dalla casa

La scelta di Barbara d’Urso di realizzare un cast prevalentemente composto da parenti, figli ed ex di.. ha distrutto le speranze di tantissimi provinanti comuni e sconosciuti alla tv. In virtù di ciò, un ragazzo ha deciso di incatenarsi fuori dalla casa di Cinecittà, lanciando un appello alla conduttrice. Intervistato da un giornalista, il ragazzo in questione ha spiegato: “Per non è stata soltanto una perdita di tempo, anche quest’anno è un Grande Fratello Vip anzichè normale. Sono 10 anni che faccio provini e adesso voglio dire basta a tutto questo. Soprattutto, vorrei chiedere a Barbara dove sono queste persone comuni. Voglio protestare incatenandomi qui fuori, in nome di tutti coloro che si sentono presi in giro come me”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello 16, Kikò rivela il vero motivo per cui è finita con Tina Cipollari

L’appello del ragazzo ha già fatto il giro del web, arrivando naturalmente a Barbara d’Urso. Come reagirà la conduttrice a tutto questo?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !