Pubblicato il: 19 Aprile, 2019  814

Grande Fratello 2019: ecco il provvedimento per Alberico Lemme!

Gli autori del reality hanno deciso di mandare un provvedimento a Lemme dopo le sue dichiarazioni shock.

Grande Fratello 2019: ecco il provvedimento per Alberico Lemme!

Gli autori del reality hanno deciso di mandare un provvedimento a Lemme dopo le sue dichiarazioni shock.


Gli ultimi giorni del Grande Fratello 2019 sono stati caratterizzati da un clima di forte tensione. Non a caso, l’entrata di Alberico Lemme ha lasciato subito il segno, poichè il farmacista si è reso protagonista di una frase a dir poco shock sui suoi figli. La sua espressione ha spinto gli inquilini a protestare contro gli autori e la stessa Barbara d’Urso a prendere provvedimenti. In queste ore, Lemme è stato richiamato in confessionale dove ha potuto leggere il suo provvedimento.

Grande Fratello 2019: svelato il provvedimento per Lemme

Neanche il tempo di ambientarsi nella casa del Grande Fratello 2019 che Alberico Lemme si è ritrovato contro la metà dei concorrenti. Il motivo è legato alla sua affermazione che ha sconvolto tutti. Il farmacista infatti, mentre spiegava come ha educato i suoi figli, si è lasciato sfuggire una frase fortissima: “Posso definirmi anaffettivo e ho educato i miei figli così. Gli ho detto a lui (si riferisce a suo figlio), che se muore a me non interessa“. La frase ha sconvolto gli inquilini e i telespettatori a casa che hanno chiesto in coro la squalifica del farmacista. In queste ore, gli autori del reality sono intervenuti sul’accaduto e hanno richiamato Lemme in confessionale per leggere il provvedimento. Per lui nessuna squalifica, ma un rimprovero per i temi alquanto delicati utilizzati in casa.

Grande Fratello 16, bufera dopo le frasi shock di Lemme sui figli, i concorrenti protestano Alberico Lemme pronuncia frasi sconcertanti riguardanti i figli provocando la reazione dei suoi compagni di avventura


Grande Fratello 2019: Lemme si scusa con tutti

Gli autori del Grande Fratello 2019 hanno graziato Alberico Lemme che sembrava già con un piede fuori dalla casa più spiata d’Italia. Per il farmacista non è arrivata la squalifica che una buona parte di telespettatori voleva, ma solo un richiamo per aver trattato il tema delicato della morte. Ad ogni modo, Lemme pare aver capito di aver esagerato con le parole. Già nel suo confessionale è apparso piuttosto provato, quasi in lacrime per quanto accaduto. Poco dopo, nel bel mezzo del pasto insieme a tutti gli inquilini, ha deciso di chiedere scusa: “Approfitto che stiamo mangiando per chiedervi scusa perchè la mia frase non era rivolta a nessuno di voi e non era una provocazione. E’ venuto fuori dal discorso e non era mia intenzione offendere“. I ragazzi sembrano aver accettato le scuse del farmacista.

Grande Fratello 2019: due concorrenti hanno consumato nella notte? Due inquilini si sono avvicinati molto negli ultimi giorni, tanto che avrebbero persino consumato nella notte.

Serviranno le sue parole a  placare la rabbia?

LEGGI ANCHE – Quello che non sapete sul Grande Fratello 16