Pubblicato il: 20 Maggio, 2019  440

Grande Fratello 2019, Eliana Michelazzo è la nuova concorrente?

La manager di Pamela Prati potrebbe entrare nella casa più spiata d'Italia dopo le sue dichiarazioni

Grande Fratello 2019, Eliana Michelazzo è la nuova concorrente?

La manager di Pamela Prati potrebbe entrare nella casa più spiata d'Italia dopo le sue dichiarazioni


Nelle ultime ore, una nuova incredibile notizia riguardante il Grande Fratello 2019 sta facendo molto scalpore. Si parla, infatti, della possibile entrata di una nuova concorrente. Tuttavia non si tratta di una concorrente qualsiasi poiché il nome emerso è quello di Eliana Michelazzo, la manager di Pamela Prati. La ragazza non ha bisogno di presentazioni, in quanto è finita all’interno del caso Mark Caltagirone, e dopo le sue incredibili rivelazioni, potrebbe finire proprio nel reality più famoso d’Italia.

Grande Fratello 2019, Eliana Michelazzo entra in casa?

Sta facendo molto rumore la notizia della possibile entrata di Eliana Michelazzo al Grande Fratello 2019. Tutto è partito dalle ultime dichiarazioni della manager di Pamela Prati sull’ormai misterioso Mark Caltagirone. La ragazza ha fatto sapere di aver mentito quando diceva di aver conosciuto l’imprenditore e che adesso pensa che egli non esista. In più, la manager ha affermato: “Dopo questa mia confessione ho paura, non voglio avere contatti con nessuno. Dovrei andare all’estero o in un posto isolato dal mondo come convento o la casa del Grande Fratello”.

Grande Fratello 2019, Mediaset contro l’entrata di Eliana?


Proprio per quest’ultima affermazione, è nata la possibilità di vedere Eliana all’interno della casa più spiata d’Italia. Le sue probabilità sarebbero anche piuttosto alte, in quanto Barbara d’Urso sarebbe favorevole. Sta di fatto che gli autori Mediaset sembrano pensarla diversamente. Se le voci di corridoio affermano che Barbara d’Urso sarebbe orientata a far entrare Eliana Michelazzo nella casa del Grande Fratello 2019, i vertici Mediaset sono di tutt’altro parere. Con un comunicato ufficiale pubblicato sui profili social, l’emittente ha fatto sapere: “L’ipotesi dell’ingresso di Eliana Michelazzo nella casa del Grande Fratello come concorrente non è mai stata presa in considerazione dall’editore di Mediaset”.

Insomma, un presa di posizione decisa. Ad ogni modo, qualcuno suppone che possa esserci un incontro formale tra la d’Urso e l’editore Mediaset per trovare un accordo riguardo l’entrata della manager di Pamela Prati. Bisognerà aspettare i prossimi appuntamenti del reality per capire cosa succederà.