Reality Grande Fratello

Grande Fratello 2019, Francesca De André abbandona il gioco?

La nipote d'arte sta soffrendo molto dopo aver appreso la volontà di Giorgio di rompere la relazione con lei

Pubblicato il: 23 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 3104

Grande Fratello 2019, Francesca De André abbandona il gioco?

La nipote d'arte sta soffrendo molto dopo aver appreso la volontà di Giorgio di rompere la relazione con lei



Il clima all’interno della casa del Grande Fratello 2019 è diventato molto teso a causa di Francesca De Andrè. La ragazza non ha fatto altro che piangere e disperarsi dopo aver appreso la scelta di Giorgio che ha voluto rompere la relazione con lei tramite un post su Instagram. La gieffina pensa ancora al fidanzato, così tanto da poter decidere di abbandonare la casa e avere finalmente un confronto con lui su quanto accaduto. La sua decisione verrà ufficializzata solo nel corso della prossima diretta.

Grande Fratello 2019: Francesca pensa ancora a Giorgio


Non sono bastate le foto e gli avvertimenti di Barbara d’Urso durante l’ultima diretta del Grande Fratello 2019, poichè Francesca De Andrè continua a pensare al fidanzato e a quel post su Instagram che ha interrotto di fatto la relazione. Le foto con la misteriosa ragazza mora e le rivelazioni della sorella Fabrizia hanno messo in un bivio la ragazza: da una parte vorrebbe allontanare definitivamente da sé il suo Giorgio; dall’altra prova ancora dei sentimenti molto forti per lui che non pensa che nel suo cuore possa albergare amore per un’altra persona.

LEGGI ANCHE — Francesca De André “intoccabile”: il web insorge

Grande Fratello 2019, la De André abbandona la casa?

Proprio su quest’ultimo punto, la nipote d’arte ha voluto far sapere: “Io non farò mai niente con Gennaro, questa stanza è occupata e ci vuole del tempo per sgomberarla”. Una valanga di pensieri sta riempiendo la testa di Francesca De Andrè, la quale ha fatto sapere di voler un altro confronto con Giorgio. L’intento sarebbe quello di scoprire chi è la misteriosa ragazza mora e qual è il significato del post scritto su Instagram. Tuttavia, il fidanzato della De André difficilmente rientrerà in casa di nuovo, motivo per cui alcuni inquilini, così come molti telespettatori, ipotizzano che la gieffina possa prendere in considerazione il ritiro dal Grande Fratello 2019.

LEGGI ANCHE — Francesca De André lascia intendere che il suo Giorgio faccia uso di sostanze

Non a caso, da quando ha appreso la notizia, non ha smesso di piangere, disperarsi e attaccare il suo ormai ex fidanzato. Nemmeno Gennaro è riuscita a calmarla poiché la ragazza non se ne vuole proprio capacitare. Insomma, la sua esperienza sarebbe arrivata al capolinea dopo la rottura con Giorgio.


Seguici su Instagram !