Reality Grande Fratello

Grande Fratello 2019, Francesca De André contro Martina: “Sembri un’alcolizzata”

Un'altra spaventosa lite ha visto protagonista Francesca che questa volta si è scagliata contro Martina

Pubblicato il: 24 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 2876


Grande Fratello 2019, Francesca De André contro Martina: “Sembri un’alcolizzata”

Un'altra spaventosa lite ha visto protagonista Francesca che questa volta si è scagliata contro Martina

Sono giorni di grande tensione all’interno della casa del Grande Fratello 2019 a causa di Francesca De Andrè che si sta rendendo protagonista di numerose liti. Dopo essersi disperata per la rottura con Giorgio e aver litigato pesantemente con Gennaro Lillio, la nipote d’arte si è scagliata anche contro Martina Nasoni. Quest’ultima, non a caso, è stata attaccata dalla De Andrè perché farebbe uso di troppo vino. La discussione è diventata subito accesa e sono volata parole grosse.

Grande Fratello 2019, Francesca De Andrè contro Martina

Per Francesca De Andrè è sicuramente una settimana molto dura, in quanto i suoi nervi continuano ad essere messi alla prova. Nelle ultime ore della casa del Grande Fratello 2019, la ragazza ha avuto una durissima lite con Martina Nasoni. Il motivo? Per la nipote d’arte, Martina farebbe uso di troppo vino tanto da farla sembrare quasi un’alcolizzata. Tutto è partito quando gli inquilini erano a tavola e Martina ha bevuto ben tre bicchieri di vino. A tal proposito, la De Andrè ha sboccato: “Ti fai male da sola. Ogni volta che arriva la bottiglia di vino, tracanni. Hai 20 anni e tracanni alcool come se fossi un’alcolizzata”.

LEGGI ANCHE — Giorgio Tambellini e la droga: le parole di Francesca De André

Grande Fratello 2019, scoppia un’altra lite nella Casa

Alla smentita della ragazza col cuore di latta, la discussione è diventata molto più accesa. Non appena Martina Nasoni ha smentito l’affermazione di Francesca De Andrè invitandola a dosare meglio le parole, la situazione è praticamente degenerata. La nipote d’arte ha pesantemente puntato il dito contro Martina: “Ti dico quello che penso. Tu hai un problema e di certo non devi risolverlo in questa maniera qui. Hai preso la bottiglia e ti riempi il bicchiere ogni volta, è mezz’ora che ti vedo fare questo”. La De Andrè ha poi tirato in ballo gli altri per avere conferma delle sue parole e a rispondere è stata Valentina Vignali: “Si è vero Marti. Bevi tanto”.

LEGGI ANCHE — De André fuori controllo, gli insulti pesanti contro Gennaro e Martina

A prendere le difese di Martina è stato invece Enrico Contarin che ha risposto con diplomazia: “Per tre bicchieri di vino non possiamo andarle contro”.

Seguici su Instagram !