Pubblicato il: 03 Giugno, 2019  590

Grande Fratello 2019, Francesca De André é la seconda finalista?

La nipote d'arte potrebbe finire clamorosamente in finale grazie al meccanismo del prossimo verdetto

Grande Fratello 2019, Francesca De André é la seconda finalista?

La nipote d'arte potrebbe finire clamorosamente in finale grazie al meccanismo del prossimo verdetto


Una delle concorrenti più discusse del Grande Fratello 2019 è sicuramente Francesca De Andrè che ha fatto parlare di sé non appena ha messo piede nel reality. Tra discussioni e spiacevoli notizie, tra cui quelle delle presunto tradimento del fidanzato, la De André si ritrova ad un passo dalla finale e potrebbe raggiungerla già nella prossima puntata. Non a caso, il meccanismo della nuova diretta potrebbe decretare il secondo finalista in modo del tutto inedito.

Grande Fratello 16 news, Francesca De André va in finale?

Da quando è iniziata la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, Francesca De Andrè ha fatto parlare costantemente di lei. Tuttavia, i suoi modi di fare e le sue prese di posizione non hanno sempre convinto i telespettatori, i quali sarebbero pronti ad eliminarla alla prima nomination. Sta di fatto che questo potrebbe non accadere in quanto il prossimo meccanismo di gioco potrebbe giovare proprio alla nipote d’arte. Stando alle ultime voci di corridoio, nel corso della nuova diretta, Barbara d’Urso decreterà il secondo finalista dell’edizione. Il verdetto potrebbe essere deciso unicamente dai concorrenti in gioco, i quali dovrebbero votare credendo di eliminare un inquilino.

Grande Fratello 16, Francesca De André è raccomandata? La d’Urso costringe Malgioglio a chiederle scusa Il trattamento palesemente a favore della De André da parte della conduttrice ha scandalizzato i telespettatori che hanno scritto sul web


Grande Fratello 2019, la De André sarà la seconda finalista?

Secondo gli ultimi rumors, il secondo finalista sarà deciso unicamente dai concorrenti in gioco. Una modalità che è stata adottata dal reality diverse volte e che vede l’arrivo in finale di un inquilino senza passare dal tele-voto. Tuttavia, in questo caso, ci sarebbe una sostanziale differenza: i concorrenti andrebbero a votare credendo di eliminare qualcuno, in realtà quest’ultimo finirebbe direttamente in finale. Dunque, come rivelano i sondaggi, Francesca De Andrè sarebbe la gieffina che rischierebbe di avere più voti in quanto molti inquilini non hanno digerito il suo comportamento nelle ultime settimane.

Grande Fratello 16, Cristiano Malgioglio e Barbara d’Urso hanno litigato? Le dichiarazioni di lui Sui social, l'opinionista del GF 16 continua a scagliarsi contro Francesca De André, pupilla di Barbara d'Urso, che non l'avrebbe presa bene

Il che significherebbe che la De André andrebbe clamorosamente in finale, nonostante una buona fetta di telespettatori e concorrenti l’avrebbero voluta fuori.