Aggiornato al: 24 Maggio, 2019  869

Grande Fratello 2019, Francesca De André stavolta rischia di essere cacciata: i retroscena

La concorrente più chiacchierata di questo GF 16 continua a far parlare di sé, sempre e solo in maniera negativa

Grande Fratello 2019, Francesca De André stavolta rischia di essere cacciata: i retroscena

La concorrente più chiacchierata di questo GF 16 continua a far parlare di sé, sempre e solo in maniera negativa


Nonostante la protezione ormai palese di cui gode da parte della conduttrice del Grande Fratello 16, Barbara d’Urso, stavolta Francesca De André potrebbe davvero essere fatta fuori dal programma. Eliminata con un tele-volo lampo per consentirle di salvare la faccia, sostiene qualcuno, oppure portata ad auto-eliminarsi come già voleva fare lunedì scorso, quando ha scoperto di essere stata tradita e lasciata dal fidanzato Giorgio Tambellini. Una cosa però è certa: il pubblico ne ha abbastanza di lei, e anche nella Casa ormai c’è tanto malumore.

Grande Fratello 2019 news, Francesca De André fuori controllo

Nella Casa del GF 16 Francesca De André ha litigato con tutti, anche con le persone inizialmente più vicine a lei. E non si è trattato di semplici liti, bensì di scenate con parole fortissime e irripetibili. La ragazza ha cominciato definendo Martina Nasoni “un’alcolizzata frustrata” capace di dire la verità solo sotto l’effetto dell’alcool, quindi ha ricevuto molte rimostranze dagli altri gieffini. Anche da Valentina Vignali, che è sbottata: “Non si può offendere la gente dalla mattina alla sera random solo perché ti rode il c**o”.

Grande Fratello 2019, Francesca De André sull’ex: “Si era drogato in auto” Parlando con l'amica Valentina Vignali, la De André si è lasciata sfuggire qualche frase di troppo davvero grave


Grande Fratello 16 news, le urla e la violenza verbale contro Gennaro Lillio

Ma la parte peggiore è arrivata quando anche Gennaro Lillio ha difeso Martina, accusando Francesca di non avere usato modi ortodossi per dire le cose. Ed è a questo punto che il linguaggio della De André si fa violentissimo. Gesticolando molto e urlando davvero forte, Francesca dà a Gennaro dell’uomo senza pa**e, della me**a e dello schifoso. “Siete dei puritani, parli del modo e non dei contenuti” ha urlato. “La prossima volta dico che sei una me**a in modo dolce. Sei un imbecille che non ascolta. Allora ti devo trattare da coglione! Ti fai in quattro per me? Ma pijasse in c**o”.

Grande Fratello 16, Francesca De André è raccomandata? La d’Urso costringe Malgioglio a chiederle scusa Il trattamento palesemente a favore della De André da parte della conduttrice ha scandalizzato i telespettatori che hanno scritto sul web

News Grande Fratello 2019, Francesca De André abbandonerà la Casa volontariamente o verrà cacciata?

E ancora: “Mi dai addosso insieme a Enrico e gli altri perché le dico che è come alcolizzata? Segnati il ca**o che ti pare. Stai sempre zitto, prima di dire la tua ci metti gli anni! Sei un bugiardo di m***a come gli altri. Mi fai schifo”. Ma non finisce qui, perché la situazione degenera ulteriormente quando Gennaro la accusa di aver rivelato agli altri una su confidenza personale, e la ragazza se possibile si agita ancora di più, riprendendo a sbraitare.“Io ho due palle che te mai. Fottiti puritano! Pezzo di me**a, pezzo di me**a, mi hai detto che io non ho mai conosciuto veri uomini” urla.

Grande Fratello 16, De André fuori controllo: le urla contro Gennaro e gli insulti a Martina Francesca De André ha dato spettacolo all'interno della Casa prendendosela prima con Martina Nasoni e poi con Gennaro Lillio

E poi: “Te ne sei andato facendo la passerella da modelletto del ca**o, ommo e’ me**da. Capra, capra, capra”. Le parole della De André, inutile dirlo, hanno scioccato praticamente tutti, fuori e dentro la Casa del GF 16, e appare ormai chiaro che Francesca non può – né deve – proseguire il suo percorso all’interno del reality show.