Reality Grande Fratello

Grande Fratello 2019, Francesca De André sull’ex: “Si era drogato in auto”

Parlando con l'amica Valentina Vignali, la De André si è lasciata sfuggire qualche frase di troppo davvero grave

Pubblicato il: 23 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 8712


Grande Fratello 2019, Francesca De André sull’ex: “Si era drogato in auto”

Parlando con l'amica Valentina Vignali, la De André si è lasciata sfuggire qualche frase di troppo davvero grave

Dopo essere stata diffidata dal padre Cristiano, Francesca De André adesso rischia davvero grosso. Per quello che ha detto in diretta assieme all’amica Valentina Vignali, infatti, la giovane stavolta rischia direttamente querela (che non sarebbe neanche la prima, visto che anche Mila Suarez sarebbe intenzionata a querelarla). Il fattaccio è successo dopo la fine della puntata di lunedì scorso, quando la De Andrè e la Vignali si sono messe a parlare del presunto tradimento di Giorgio Tambellini con una mora.

Grande Fratello 2019 news, Francesca De André sconvolta per il tradimento di Giorgio Tambellini

Terminata la puntata del GF 16 di lunedì scorso, quella in cui Francesca De André ha appreso che il fidanzato Giorgio Tambellini non solo l’avrebbe tradita con una ragazza mora (che sarebbe Francesca Gottardo, ex fidanzata storica di Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti), ma che l’ha anche lasciata tramite post su Instagram, Francesca è scoppiata in lacrime. La trentenne figlia d’arte ha parlato con l’amica Valentina Vignali delle foto pubblicate dal settimanale Oggi, cercando di capire se nascondessero qualcos’altro.

LEGGI ANCHE — Mila Suarez vuol portare in tribunale Francesca De André

News Grande Fratello 2019, Giorgio Tambellini sotto l’effetto di sostanze stupefacenti?

Francesca De André, infatti, non è convinta che il fidanzato abbia realmente baciato la ragazza mora sulle labbra, così con Valentina Vignali ha fatto ipotesi su ipotesi. E tra queste ipotesi ne è spuntata anche una gravissima, ovvero che Giorgio Tambellini abbia sì baciato la ragazza mora, ma lo abbia fatto perché sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. E stupisce e spaventa che Francesca, che in teoria il suo fidanzato lo conosce bene, abbia dichiarato che questa ipotesi è decisamente molto probabile.

LEGGI ANCHE — Valentina Vignali si becca una querela dall’ex Stefano Laudoni

Grande Fratello 2019, le gravissime affermazioni di Francesca De André potrebbero costarle una denuncia

Insomma, gli ha dato del tossico in diretta. “Può essere che stava in condizioni strane?” ha detto Valentina Vignali, che chiaramente non alludeva a una possibile ubriachezza ma ad altro. La risposta di Francesca De André è stata ancora più chiara e decisamente grave. “Sì, sì, poteva essere che è andato a drogarsi in macchina, sì” ha risposto. La Vignali non ha fatto una piega, affermando: “Ok drogarsi in macchina e ha fatto cose perché stava fatto magari? Perché ci stanno pure quelli, te lo assicuro”. 

LEGGI ANCHE — Francesca De André è raccomandata da Barbara d’Urso?

E Francesca: “Sì, ma non è giustificabile comunque. Io voglio capire se gli ha dato un bacio”. Peccato che ora come ora la cosa grave non sia il bacio quanto invece le parole della De André, che potrebbero costarle una denuncia!

Seguici su Instagram !