Reality Grande Fratello

Grande Fratello 2019: Gennaro Lillio ha un auricolare nascosto?

Il gieffino è finito al centro della polemica per un suo gesto che fa pensare che abbia un auricolare

Pubblicato il: 20 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 7210

Grande Fratello 2019: Gennaro Lillio ha un auricolare nascosto?

Il gieffino è finito al centro della polemica per un suo gesto che fa pensare che abbia un auricolare



Una nuova bufera si sta abbattendo sul Grande Fratello 2019 e questa volta riguarda Gennaro Lillio. Il giovane napoletano che sta tenendo tutti col fiato sospeso per il suo avvicinamento a Francesca De André, sarebbe finito al centro della polemica per un gesto piuttosto discutibile. Mentre era in disparte con la ragazza, si è portato la mano all’orecchio attirando l’attenzione degli autori, i quali l’hanno immediatamente richiamato in confessionale. Per qualcuno, Gennaro nasconderebbe un auricolare o un oggetto come mezzo di comunicazione.

Grande Fratello 2019, Gennaro ha un auricolare?


Nelle ultime ore, i telespettatori del Grande Fratello 2019 stanno condividendo in massa un video in cui è protagonista Gennaro Lillio. Il ragazzo si trovava a chiacchierare in disparte con Francesca De André, quando si è portato all’improvviso la mano all’orecchio. Qui, stando alla ricostruzione degli appassionati del reality, avrebbe attirato l’attenzione degli autori affermando: “Mi dà fastidio, c’è uno strano rumore”. Il gesto di Gennaro sembrerebbe quello di uno che abbia qualcosa nell’orecchio, motivo per cui molti telespettatori hanno ipotizzato all’auricolare nascosto.

LEGGI ANCHE — Giorgio Tambellini lo fa ancora: Francesca De André bacia un’altra

Grande Fratello 2019, i telespettatori vogliono spiegazioni

A far emergere ulteriori dubbi, è anche la reazione immediata degli autori della casa di Cinecittà, i quali hanno richiamato prontamente il ragazzo in confessionale. Il gesto di Gennaro Lillio ha fatto naturalmente discutere. Qualche fan del reality ipotizza che il ragazzo sia in comunicazione con alcuni autori attraverso un auricolare e seguirebbe le azioni che questi gli ‘comanderebbero’. Una sensazione che in realtà hanno avuto in tanti, ma che sarebbe davvero clamorosa se fosse vera. Non a caso, è davvero difficile da credere che gli autori non abbiano messo in conto la diretta 24 ore su 24 e che un dettaglio così importante venisse prima o poi svelato.

LEGGI ANCHE — La De André raccomandata da Barbara d’Urso?

Per tale ragione, appare improbabile che il ragazzo avesse un auricolare. Tuttavia, come si giustifica un gesto così eclatante? Stando alle voci di corridoio, sarà Barbara d’Urso a spiegare questo incredibile episodio, ‘interrogando’ il giovane ragazzo.


Seguici su Instagram !