Reality Grande Fratello

Grande Fratello 2019: Gennaro sedotto e abbandonato? Ecco cos’è accaduto!

Il personal trainer sembra essere stato conquistato, ma non da Francesca!

Pubblicato il: 02 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 5565

Grande Fratello 2019: Gennaro sedotto e abbandonato? Ecco cos’è accaduto!

Il personal trainer sembra essere stato conquistato, ma non da Francesca!



Come Il Grande Fratello 16 aveva sperato, Gennaro si è dimostrato fin da subito interessato a Taylor Mega. La giovane è entrata nella casa con un ruolo ben preciso e forse il suo compito è stato fin troppo facile. A Francesca De Andrè però la situazione è risultata fastidiosa e ha dimostrato di non essere indifferente alla cosa. Quindi c’è da chiedersi se nei prossimi giorni accadrà quello che tutti stanno sperando di vedere. Oppure continuerà a non lasciarsi andare con Gennaro? L’Influencer però abbandona improvvisamente la casa, cosa sarà accaduto?

Grande Fratello 16: l’arrivo di Taylor Mega sconvolge


Fin da subito Barbara D’Urso ha detto che il compito di Taylor era quello di fare capitolare Gennaro, il quale aveva più volte dichiarato che lei era il suo ideale di donna. Niente di più facile dunque per l’ex naufraga, che attira l’attenzione del modello molto facilmente. Una situazione bizzarra nella quale si è trovata coinvolta anche Francesca De Andrè che, come sapete, viene assiduamente corteggiata proprio da Gennaro. Una specie di triangolo previsto dalla redazione del Gf16 che potrebbe anche dare la spinta che serve alla figlia del noto cantante.

LEGGI ANCHE – Gennaro fa la sua mossa con Francesca!

Grande Fratello 2019: dov’è andata Taylor Mega?

Una settimana molto particolare che però ad un certo punto, vede l’abbandono della casa da parte di Taylor Mega. Cos’è accaduto? Nulla che abbia a che fare con la sua presenza a Cinecittà! La fashion blogger ha dovuto lasciare per impegni di lavoro, che l’hanno vista poi presente al Mugello per la gara di motociclismo come testimonial di un noto brand di moda. Subito si è pensato che Taylor non sarebbe più tornata, ma poi nella serata ecco che la porta rossa si apre e la vede rientrare nella casa. La prima persona che vede è Erica che non nega di essere stupita dal suo rientro.

LEGGI ANCHE – Francesca è gelosa di Gennaro? Ecco le prove

Grande Fratello 16: Francesca De Andrè gelosa?

E’ sicuramente quello che spera Gennaro! Il modello nelle ultime ore non ha perso tempo ed è diventato praticamente l’ombra di Francesca. Quest’ultima sembra apprezzare la sua compagnia, ma poi accade che lui le ruba un bacio a tradimento che la sorprende e la imbarazza non poco. La De Andrè è trattenuta dall’esprimere un interesse verso di lui, oppure è realmente non interessata al “signor Lillio?” . Gennaro ad un certo punto si apparta con Taylor  e si vede i due confabulare misteriosamente. Cosa farà Francesca?  Le porte della casa stanno per aprirsi tra un paio di settimane per decretare il vincitore di questa sedicesima edizione del reality….per allora Gennaro sarà riuscito a conquistare il suo cuore?

LEGGI ANCHE – Una farsa il tradimento di Gennaro?

Non perdetevi la prossima puntata del Grande Fratello 2019 in onda il prossimo lunedì alle ore 21:30 circa su Canale 5.


Seguici su Instagram !