Aggiornato al: 28 Aprile, 2019  1098

Grande Fratello 2019: il fidanzato di Ivana le dedica un tattoo, ma lei si avvicina a Gianmarco!

Ivana e Gianmarco si sono avvicinati molto, mentre il fidanzato dell’argentina si è fatto un tattoo speciale.

Grande Fratello 2019: il fidanzato di Ivana le dedica un tattoo, ma lei si avvicina a Gianmarco!

Ivana e Gianmarco si sono avvicinati molto, mentre il fidanzato dell’argentina si è fatto un tattoo speciale.


All’interno della casa del Grande Fratello 2019 sta per accadere qualcosa di veramente incredibile. Nelle ultime ore infatti, Ivana Icardi e Gianmarco Onestini si sono avvicinati molto. Tra i due sta nascendo una forte complicità, anche perché il giovane bolognese pare piuttosto attratto dalla ragazza. Anche Ivana sembrerebbe essere interessata, nonostante sia fidanzata fuori. Non a caso, mentre Ivana e Gianmarco diventano sempre più intimi, il fidanzato dell’argentina si è fatto un tattoo molto speciale per lei.

Grande Fratello 2019, Ivana e Gianmarco sempre più vicini

Nelle ultime ore si è acceso il gossip nella casa del Grande Fratello 2019. I nuovi protagonisti sono Ivana Icardi e Gianmarco Onestini che, dopo un inizio in sordina, adesso sembrano piuttosto complici. Tutto è partito da una dichiarazione di Gianmarco che ha ammesso di trovare molto carina la giovane argentina: “Mi piace stare con lei, ma è fidanzata”. Sta di fatto che entrambi non riescono a stare lontani e, quando Gianmarco ha provato a farlo, la reazione di Ivana è stata alquanto discutibile.

Grande Fratello 16, un concorrente rischia la squalifica: le frasi choc indignano il pubblico In questo weekend pasquale nella Casa del Grande Fratello 2019 è successo praticamente di tutto e stasera qualcuno ne pagherà le conseguenze


Grande Fratello 2019, il fidanzato di Ivana le dedica un tatuaggio

La ragazza, infatti, ha rimproverato Gianmarco di essere distante: “Tu quando parli con me non mi guardi mai, perché? A volte sembra che mi eviti”. Ad ogni modo, i due sembrano aver superato l’imbarazzo iniziale e qualcosa nei prossimi giorni potrebbe accadere. Che la situazione tra Ivana e Gianmarco rischia di essere più complicata del previsto, lo si deve al fatto che la giovane argentina ha un fidanzato. Quest’ultimo è Luifa Galesio, attuale calciatore del Messina, che ha stupito tutti col suo nuovo tatuaggio.

Grande Fratello 2019: due concorrenti hanno consumato nella notte? Due inquilini si sono avvicinati molto negli ultimi giorni, tanto che avrebbero persino consumato nella notte.

Il ragazzo infatti, ha voluto rendere indelebile il suo amore verso Ivana, tatuandosi loro due mentre si baciano. Il tutto accompagnato con una frase molto profonda: “Vivo per lei”. Un gesto davvero forte e inaspettato se si pensa che Ivana si sta avvicinando molto a Gianmarco. E’ chiaro che nella prossima puntata del Grande Fratello 2019 si tratterà questo tema e si capirà quale siano davvero le intenzioni della sorella di Mauro Icardi.