Reality Grande Fratello

Grande Fratello 2019, Jessica Notaro furiosa: “Francesca De Andrè va eliminata!”

Una frase shock della De Andrè ha fatto intervenire Jessica Notaro che con un video ha chiesto provvedimenti

Pubblicato il: 09 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 10624


Grande Fratello 2019, Jessica Notaro furiosa: “Francesca De Andrè va eliminata!”

Una frase shock della De Andrè ha fatto intervenire Jessica Notaro che con un video ha chiesto provvedimenti

Non finiscono le polemiche al Grande Fratello 2019 e l’ultima arriva dalla bocca di Francesca De Andrè. Nel corso della scorsa diretta, la ragazza ha avuto la spiacevole notizia del presunto tradimento del fidanzato e si è lasciata sfuggire una frase molto forte. Affermazione che ha fatto rabbrividire tutti i telespettatori, compresa Jessica Notaro. L’ex concorrente di Ballando con le Stelle, passata alla cronaca per essere stata sfregiata dall’ex con l’acido, ha chiesto la squalifica della De Andrè.

Grande Fratello 2019: la frase shock di Francesca De Andrè

Nell’ultima diretta del Grande Fratello 2019 si è trattato il tema del presunto tradimento del fidanzato di Francesca De Andrè. Il ragazzo, infatti, è stato pizzicato con un’avvenente bionda e si presume che abbia passato 3 ore e mezza con lei nella casa della gieffina. Insomma, una notizia che ha fatto perdere completamente la testa a Francesca, la quale si è resa protagonista di una frase a dir poco shock. Mentre era visibilmente scossa e arrabbiata per quanto scoperto, ha affermato: “Quando esco, lo brucio vivo”. Un’affermazione che ha fatto rabbrividire tutti i telespettatori che seguivano la diretta e che ha lasciato senza parole anche Jessica Notaro.

LEGGI ANCHE — Francesca De Andrè tradita da Giorgio con un’avvenente bionda?

Grande Fratello 2019: Jessica Notaro vuole provvedimenti

La frase di Francesca De Andrè ha spinto Jessica Notaro ad intervenire sul suo profilo Instagram. Con un video messaggio, la ragazza si è detta molto dispiaciuta di quanto accaduto alla gieffina ma che la sua affermazione non può non passare impunita. D’altronde, la stessa Jessica è stata vittima di un gesto immondo, motivo per cui ha dichiarato: “Io non posso passar sopra alle parole che sono uscite dalla sua bocca. Anche solo in un momento di rabbia, “lo brucio vivo” non deve dirlo davanti a milioni di telespettatori. Quindi, come vengono presi dei provvedimenti nei confronti degli uomini che dicono certe cose, io chiedo per cortesia che venga preso un provvedimento anche nei confronti di questa ragazza”.

LEGGI ANCHE — Francesca De André non piace al pubblico: “Troppo aggressiva”

L’appello della Notaro pare abbastanza chiaro, adesso toccherà a Barbara d’Urso prendere la decisione finale. Qualcuno parla di squalifica immediata, altri di semplice punizione.

Seguici su Instagram !