Reality Grande Fratello

Grande Fratello 2019: Michael Terlizzi bullizzato in casa? Interviene il padre

Il gieffino è finito nel mirino degli altri inquilini e la cosa ha fatto arrabbiare parecchio Franco Terlizzi

Pubblicato il: 02 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 8000


Grande Fratello 2019: Michael Terlizzi bullizzato in casa? Interviene il padre

Il gieffino è finito nel mirino degli altri inquilini e la cosa ha fatto arrabbiare parecchio Franco Terlizzi

La situazione al Grande Fratello 2019 sta leggermente sfuggendo di mano. Dopo le frasi omofobe di Daniele Dal Moro, alcuni concorrenti sono finiti nel mirino della critica a causa di un altro atteggiamento ritenuto scorretto. Negli ultimi giorni, infatti, diversi inquilini hanno preso di mira Michael Terlizzi con battutine sulle sue movenze e sul suo modo di fare. Delle frasi che non sono piaciute ai telespettatori, i quali hanno parlato persino di bullismo. Ad intervenire sulla questione è anche il padre Franco Terlizzi.

Grande Fratello 2019, Michael Terlizzi bullizzato in casa?

Da qualche giorno, alcuni concorrenti del Grande Fratello 2019 sono finiti nella bufera per aver esagerato nei confronti di un altro inquilino. Stiamo parlando di Michael Terlizzi, il quale è stato preso in giro per alcuni movimenti definiti piuttosto buffi. Le battutine per questo suo modo di fare si sono fatte sempre più frequenti, tanto da spingere i telespettatori a chiedere provvedimenti. Per molti, Michael sarebbe stato bullizzato dagli altri concorrenti, soprattutto perché il suo è un vero e proprio “problema”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello 16, bacio appassionato tra Kikò e Ambra: il commento di Tina Cipollari

News Grande Fratello 2019, le battutine degli altri inquilini

Il gieffino, infatti ha un problema al braccio che ha confessato in queste ultime ore: “Non posso ruotare il braccio, sono nato così. Cerco di non farlo notare, ma il problema c’è”. In effetti, accorgersene è davvero difficile, in quanto questo deficit si palesa solo quando Michael fa qualcosa di articolato. Ad ogni modo, alcuni inquilini hanno continuato con le battutine, incuranti del disagio provocato nel ragazzo. Che la situazione sia alquanto seria, lo testimonia anche la presa di posizione del padre di MichaelFranco Terlizzi.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello 16, baci appassionati per Francesca ed Erica: “Finiremo a letto insieme”

Grande Fratello 2019 news, parla Franco Terlizzi

L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, infatti, non ha condiviso per nulla il trattamento che il figlio ha ricevuto dagli altri compagni d’avventura. Franco Terlizzi si è scagliato contro chi ha esagerato col figlio, lamentandosi in diretta a Pomeriggio 5. Nel corso della trasmissione di Barbara d’Urso, il pugile ha spiegato: “Mio figlio Michael è normalissimo! Mi dispiace tanto che qualcuno lo prenda in giro, mi spiace tanto”. Per tale motivo, la conduttrice potrebbe prendere seri provvedimenti verso gli autori delle battutine.

LEGGI ANCHE — Due concorrenti hanno consumato nella notte?

E questo anche perché nel corso dell’ultima diretta ha chiesto a tutti di mantenere un comportamento adeguato e minacciato di punire tutti coloro che trasgrediranno alle regole.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !