Aggiornato al: 28 Aprile, 2019  1264

Grande Fratello 2019: scoppia la passione e due ragazze si baciano

Nella casa del GF 16 due concorrenti si sono avvicinate al punto di scambiarsi numerosi baci, ecco cosa è successo

Grande Fratello 2019: scoppia la passione e due ragazze si baciano

Nella casa del GF 16 due concorrenti si sono avvicinate al punto di scambiarsi numerosi baci, ecco cosa è successo


La passione all’interno della casa del Grande Fratello 2019 ha preso il sopravvento durante la notte. Come ogni sabato sera, la produzione ha organizzato una festa a tema per far divertire i concorrenti del reality. Tra balli scatenati e risate generali, due ragazze hanno sorpreso tutti quando si sono scambiati parecchi baci davanti agli altri inquilini. Stiamo parlando di Erica Piamonte e Francesca De Andrè che si sono lasciate trasportare dagli impulsi.

Grande Fratello 2019: Erica e Francesca si baciano

Nel corso dell’ultima notte del Grande Fratello 2019, i telespettatori hanno potuto assistere ai baci tanto appassionati quanto inaspettati tra due concorrenti. Le protagoniste sono Erica Piamonte e Francesca De Andrè che, mentre ballavano insieme, si sono baciate davanti a tutti gli altri inquilini. Complice probabilmente il tasso alcolico un po’ alto durante la serata, le due si sono appartate e hanno continuato a baciarsi. Tra risate e sguardi intensi, la De Andrè è stata costretta a prendere le distanze per evitare risvolti ancora più inaspettati in quanto non riusciva a smettere di baciare Erica. Non a caso, la nipote d’arte ha affermato: “Erica vai via, te lo giuro è meglio che vai via”. La Piamonte, tuttavia, l’ha inseguita e le due si sono scambiate gli ultimi baci.

Grande Fratello 2019: il fidanzato di Francesca pronta ad intervenire?


Stando a quanto risulta, Francesca De Andrè sarebbe fidanzata con un ragazzo che non appartiene al mondo dello spettacolo. Proprio quest’ultimo sarebbe venuto a conoscenza della serata di passione della sua ragazza con Erica, e non l’avrebbe presa per niente bene. D’altronde, la stessa Francesca sembrava aver capito che mentre baciava Erica, quei baci avrebbero dato inevitabilmente uno scossone alla sua relazione fuori dal reality. In virtù di ciò, ha provato ad allontanare Erica, con pessimi risultati però. Non a caso, le due hanno continuato a stare insieme per tutta la notte, costringendo probabilmente il fidanzato della De Andrè ad intervenire sulla faccenda nella prossima diretta del Grande Fratello 2019.

E voi, cosa ne pensate?